Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
Gabbie:
La realtà è che questa partita ci ha presentato il conto di tutto quello che temevamo da tempo: squadra che manca di equilibrio, che concede tantissimo. Il famoso possesso palla senza l'11 titolare e una forma perfetta nun 'o sapimm fa'. Io stasera abbandono COMPLETAMENTE il sogno scudetto, coltivato, per la verità da domenica sera ad oggi, e mi metto a secciare seriamente Roma, Inter e Fiorentina, come preventivavo a inizio campionato, perchè questa fottuta Champions ci farà cacare sangue.
Trenz:
Uomini chiave assolutamente a terra,si vedevano Hamsik ed Inler che non si allungavano a recuperare una palla in mezzo a loro.
Già a Milano si vedeva qulche segnale,poi stasera si butta giustamente tutto nel cesso.
Ecco,in partite come questa quando i migliori sono a terra ed i cambi non sono sempre all'altezza si dovrebbe puntare sulla solidità e la grinta del gruppo,a partire dalle riserve.
Invece proprio le riserve(escludo Mertens) si sono bellamente cacate in mano,chi per un motvo chi per un altro.
Sotto con la prossima partita.
Alex88:
--- Citazione da: faustino - 25 Settembre, 2013, 23:27:03 pm ---Vado controcorrente e dico che i cambi andavano fatti, la partita dice possesso palla e tipo 20 tiri in porta.
Siamo solo alla quinta giornata ed aggiungo che il sassuolo ha corso come dannati fino al 90 ed hanno sudato la partita.
Tatticamente, io penso, che con albiol stasera il sassuolo faceva almeno 20 fuorigioco con quel lancio lungo per zaza ma cannavaro non è mai riuscito a dirigere la difesa.
--- Termina citazione ---
Cannavaro non sa dirigere nemmeno il traffico su un senso unico, c'adda fà?
Niente meno che contro l'Arsenal, giocarono meglio Britos e Fernandez, entrato lui, il panico.
tony_:
abbiamo pagato tumore cannavaro e sifilide fernandez, che oltre al fatto che hanno fatto CAGARE in difesa, uno ci ha fatto prendere un gol e l'altro se ne è magnato uno FATTO
pandev andava sostituito al 12 del primo tempo, allorquando ha DI FATTO Smesso di muoversi
hamsik andava levato nella ripresa
mertens, l'unico che si muoveva un minimo, non andava tolto
stavolta benny ha toppato e ho rivissuto i fantasmi del cialtrone di livorno che non capisce UN CAZZO Di partita giocata
speriamo serva da lezione per non far giocare mai più nè cannavatro nè fernandez, meglio un primavera qualsiasi che tanto, veramente, peggio non può mai fare
insigne alla seconda partita del tutto inutile
io stasera salvo solo mertens
il Capitano Spaulding:
Albiol non è sostituibile, perchè sa "giocare la palla" e questo ti permette di accorciare a centrocampo, dove siamo in perenne inferiorità numerica.Il suo sostituto, Cannavaro, ha dato un metro e mezzo di "luce" a Zaza sul goal, anche se Reina ci ha messo del suo.Se Benitez non lo considera un titolare, ci siamo finalmente convinti del perchè. Fernandez ha strappato una promessa a Benitez, speriamo sia relativa ad una sua cessione....!
Behrami non è sostituibile, come non è sostituibile Callejon. Errore gravissimo di Benitez non farlo entrare all'inizio del secondo tempo, per dare copertura e sostegno a Mesto, facendo fare a quest'ultimo una figura che probabilmente non meritava di fare. Mesto non può fare, da solo, le due fasi sulla fascia.
Hamsik non pervenuto, forse anche per la botta all'inizio, comunque troppi errori, anche su passaggi semplici.
Pandev.......ma c'era ? Tardiva la sua sostituzione, troppo tardiva !!!
Inler e Dzemaili hanno fatto quel che han potuto, in una situazione tattica sciocca e scriteriata.
Armero fumoso, Mertens positivo, ma mi convinco sempre di più che i due siano assolutamente incompatibili sulla fascia sinistra, parlano 2 lingue calcistiche opposte.
Insigne è entrato troppo tardi, l'avrei messo all'inizio del secondo tempo, al posto di Pandev.
Higuain, non ha avuto una palla giocabile in tutta la gara, secondo me non è giudicabile.
Benitez, caro Rafa, con tutta la stima.....e col senno di poi; anche tu, Soprattutto tu, in questa partita ci hai capito veramente poco.
Andiamo avanti, senza processi e senza piagnistei, Forza Napoli :napolii: :bandieranap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa