Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (50/52) > >>

torello:

--- Citazione da: flav80 - 27 Settembre, 2013, 11:31:39 am ---La partita con il Sassuolo è l'ennesima dimostrazione che di calcio -purtroppo- ne capisco davvero poco, pur essendone appassionato.
Così come non avevo capito che callejon era un buon giocatore (ne ho criticato l'acquisto durante il calciomercato), neanche mi ero immaginato che il napoli andasse incontro ad una prestazione del genere: prestazione titpica di una squadra senza energie nervose e fisiche. Voglio pensare che sia un episodio, come forse è in parte. Non penso che ripeteremo nell'arco di un campionato più di due o tre partite così...ma purtroppo ho la triste impressione che il turn over -necessario- sarà sempre condizionato dalla qualità, davvero mediocre, di alcune riserve.
Quello che mi dispiace di più è che le riserve non sopperiscano ai loro evidentissimi limiti tecnici con la concentrazione e la grinta che dovrebbero contraddistinguere chi parte dalla panchina con qualcosa da dimostrare...e con la freschezza atletica per poterlo fare.
Evidentemente i limiti tecnici di gente come fernandez e cannavaro sono meno gravi dei loro deficit di attenzione e grinta.
Speriamo che i titolari reggano bene fino a gennaio.

--- Termina citazione ---

io dico questo, che sono d'accordo con te sul fatto che alcuni sono delle merde caratterialmente (fernandez/cannavaro/pandev soprattutto) che pur non giocando titolari quella volta che giocano non hanno le palle di voler dimostrare qualcosa.
per gli altri, tipo armero, mertens, dzemaili, questi vanno messi in condizione anche di giocarsele bene le chances, nel senso di avere accanto quasi tutti i titolari...allora credo che potrebbero fare meglio

insomma, nella sostanza, il turn over si fa, cambiando 1 massimo 2 per reparto, tenendo in campo i giocatori cardine che sappiamo tutti chi sono

rafel:
Avete pareggiato contro il Sassuolo siete tutti delle lote e dovete andare via da napoli

Gabbie:
Ok, stop. Mò basta.

Ciro Esposito:
Avevo detto, in prepartita, che con quella formazione rischiavamo di grosso pure contro il Sassuolo. Mi avete coperto d'insulti. Ma ho avuto pienamente ragione. A proposito, Marco78, io in estate non ho fracassato le palle a nessuno per avere le riserve. Come vedi dai miei post, scrivo pochissimo.
Aprite gli occhi, a Napoli non vineremo mai un cazzo:
1. C'e' la camorra
2. Abbiamo un gruppo dirigenziale (tra presidente, direttore sportivo, osservatori) che definire ridicolo e' un complimento
3. Abbiamo tanti di quei giocatori inutili e pippe che e' impossibile sbarazzarsene (tra dati in prestito e ancora in rosa)

Quanto Ferlaino decise di vincere lo scudetto, non basto' comprare Maradona. Prese i dirigenti con le palle, e misero loro su la squadra vincente. Il Napoli attuale era come il rpimo Napoli di Maradona; coi Caffarelli, i Boldini, i De Vecchi, i Dal Fiume. E si che c'erano pure Castellini, Bagni, Ferrario, Bruscolotti. Ma non si vince uno scudetto cosi'. Ci vuole una squadra costruita su misura, e i nostri dirigenti non sanno costruire nemmeno la casetta coi Lego.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Settembre, 2013, 18:24:28 pm ---Ok, stop. Mò basta.

--- Termina citazione ---

jamm o'vero, giriamo pagina e guardiamo al futuro. Tutto sommato poteva andarci peggio, avremmo potuto perdere, vedere ciaccarsi qualcuno o essere fan della vela e tifosi sfegatati di New Zealand

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa