Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (49/52) > >>

torello:
adesso biogna concentrarsi sui gemellati genoani ormai è andata, l'inter ha vinto e l'intossico è completato
la ricorderemo come una giornata di merda, basta che sia una delle ultime

Vino a Tavola:
su questa disfatta ero riusciuto a dire soltanto, a caldo:

--- Citazione ---Allibito e disgustato, ma la colpa é del pappone che per ingrsassare non ha comprato un difensore per mandare fernandez via da napoli e un centrocampista che relegasse inler a quarta scelta. Ridicoli anche i terzini di riserva
--- Termina citazione ---

Ho cercato di smaltire, pensando "per fortuna stiamo a inizio campionato" e cose così, ma la verità è che la paura di una stagione intossicata è viva è presente. Che palle

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Settembre, 2013, 10:46:26 am ---Ho cercato di smaltire, pensando "per fortuna stiamo a inizio campionato" e cose così, ma la verità è che la paura di una stagione intossicata è viva è presente. Che palle

Il fatto che sia successo a inizio campionato è un'aggravante per me.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Settembre, 2013, 10:55:34 am ---Il fatto che sia successo a inizio campionato è un'aggravante per me.

ci può stare, in capa a me il pensiero è "abbiamo tante occasioni e tanto tempo per rifarci", cos....  :maronn:

flav80:
La partita con il Sassuolo è l'ennesima dimostrazione che di calcio -purtroppo- ne capisco davvero poco, pur essendone appassionato.
Così come non avevo capito che callejon era un buon giocatore (ne ho criticato l'acquisto durante il calciomercato), neanche mi ero immaginato che il napoli andasse incontro ad una prestazione del genere: prestazione titpica di una squadra senza energie nervose e fisiche. Voglio pensare che sia un episodio, come forse è in parte. Non penso che ripeteremo nell'arco di un campionato più di due o tre partite così...ma purtroppo ho la triste impressione che il turn over -necessario- sarà sempre condizionato dalla qualità, davvero mediocre, di alcune riserve.
Quello che mi dispiace di più è che le riserve non sopperiscano ai loro evidentissimi limiti tecnici con la concentrazione e la grinta che dovrebbero contraddistinguere chi parte dalla panchina con qualcosa da dimostrare...e con la freschezza atletica per poterlo fare.
Evidentemente i limiti tecnici di gente come fernandez e cannavaro sono meno gravi dei loro deficit di attenzione e grinta.
Speriamo che i titolari reggano bene fino a gennaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa