Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (51/52) > >>

Gabbie:
Le fesserie che riesce ad accocchiare stu Ciro Esposito, manco pat'm aròpp 3 litri e vino. Ed è pure una ciucciuettola spaventosa. Menumal che scrive poco, se no era cazzo che mi facevo bannare veramente per coprirlo di jastemme.

bat86:
basta guardiamo avanti..pensiamo che in casa qualche big toppera' contro bologna-cagliari o atalanta che noi batteremo...e poi siamo andati a vincere a milano...cmq behrami in questa squadra è fondamentale...mercoledi' eravamo troppo sfilacciati e non avevamo per niente il possesso del centrocampo...l'unica cosa che veramente non capisco è perche' non l'ha inserito nella ripresa...cmq amen....

umb:
Tina non ha dubbi: "Pandev dal primo minuto al posto di Higuain. Hamsik favorito su Mertens"

bat86:

--- Citazione da: Ciro Esposito - 27 Settembre, 2013, 18:25:57 pm ---Avevo detto, in prepartita, che con quella formazione rischiavamo di grosso pure contro il Sassuolo. Mi avete coperto d'insulti. Ma ho avuto pienamente ragione. A proposito, Marco78, io in estate non ho fracassato le palle a nessuno per avere le riserve. Come vedi dai miei post, scrivo pochissimo.
Aprite gli occhi, a Napoli non vineremo mai un cazzo:
1. C'e' la camorra
2. Abbiamo un gruppo dirigenziale (tra presidente, direttore sportivo, osservatori) che definire ridicolo e' un complimento
3. Abbiamo tanti di quei giocatori inutili e pippe che e' impossibile sbarazzarsene (tra dati in prestito e ancora in rosa)

Quanto Ferlaino decise di vincere lo scudetto, non basto' comprare Maradona. Prese i dirigenti con le palle, e misero loro su la squadra vincente. Il Napoli attuale era come il rpimo Napoli di Maradona; coi Caffarelli, i Boldini, i De Vecchi, i Dal Fiume. E si che c'erano pure Castellini, Bagni, Ferrario, Bruscolotti. Ma non si vince uno scudetto cosi'. Ci vuole una squadra costruita su misura, e i nostri dirigenti non sanno costruire nemmeno la casetta coi Lego.

--- Termina citazione ---
vabbe' :zzz:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Ciro Esposito - 27 Settembre, 2013, 18:25:57 pm ---
Aprite gli occhi, a Napoli non vineremo mai un cazzo:
1. C'e' la camorra

--- Termina citazione ---

AAAAAAAAAAH ! :sisi:

Signori, la seduta è tolta !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva