Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (31/52) > >>

SpamMattia:
Stasera stadio ridicolo.  Neanche un po ' di tifo e sokiti cori anti gobbi vhe hanno solo rotto il cazzo. Pensamm o sassuolo invece e pensa semp a juve. Occasionali merda!

vechabla:
Ci siamo giocati il primo pareggio contro la squadra più scarsa del campionato.Non mi allarmo,però adesso bisogna andare a vincere a genova,altrimenti li dobbiamo ammazzare.

Marco78:
Io devo ancora capire Fernandez cosa ha sbagliato sul goal..  :doh: Hamsik da 2 partite sta giocando in stile "fantasma" dei primi 5 anni a Napoli, non è stato cazzo di fare UN passaggio decente. Di Pandev non ne parliamo proprio... non so che cazzo andate cercando da Fernandez.

DioBrando:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Settembre, 2013, 00:32:41 am ---la vittoria a milano dice tanto perchè comme va e comme vene è uno scontro diretto e ce lo siamo portati a casa distanziando di 8.5 punti una delle rivali pericolose. questa partita non dice niente perchè condizionata da aspetti contingenti, poi se volete fare la stupida semplificazione "hann' pigliato 7 pallune a mazzarri AND hann' pariggiato cu nuje = pigliammo 7 pallune a mazzarri" prego accomodatevi

ci dice che non siamo da scudetto? e grazie o'sasicc, risponderei

--- Termina citazione ---

Questi hanno pareggiato a mazzo col Bologna, io il Milan e la Lazie, come scontri diretti, li toglierei proprio dal novero quest'anno... Sinceramente penavo prima ci servissero un centrocampista ed un difensore e nutrivo i miei dubbi sul solito Pandev estivo, più o meno sono confermati. Inoltre il turn over vedrà spesso e volentieri i purpi in campo, tuttavia questi devono proprio integrarsi negli schemi, nel secondo tempo ho visto robe che non possono dipendere dalla loro pur conclamata scarsezza.

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Settembre, 2013, 07:47:22 am ---Io devo ancora capire Fernandez cosa ha sbagliato sul goal..  :doh: Hamsik da 2 partite sta giocando in stile "fantasma" dei primi 5 anni a Napoli, non è stato cazzo di fare UN passaggio decente. Di Pandev non ne parliamo proprio... non so che cazzo andate cercando da Fernandez.

--- Termina citazione ---

lo stesso che va cercando e Paola e l'intero giornalismo sportivo, sapere erché ha deciso di darsi al calcio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa