Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (32/52) > >>

Jethrotull:
comunque rendiamoci conto che ieri dalla linea di centrocampo all'ingresso della nostra area di rigore, c'era SEMPRE il nulla totale..mai un chitemmuorto che faceva interdizione in quella zona del campo.
Per colpa di queste merde ho dormito male e stamattina mi sono svegliato con quella capa di pucchiacca di Zaza in testa

Marco78:
Io tengo "nu muss tant" da ieri sera....  :maronn:

raistlin980:
Il problema principale della partita di ieri è stato l'approccio del collettivo, non i singoli.

La squadra ha sottovalutato l'impegno, questo è, niente di più, niente di meno. E l'hanno fatto i campionissimi del Real (Callejon dopo 5 minuti che era entrato già scuoteva la testa, ma che sfaccimma hai passato, ma giooca... ) e i Mesto di turno, chest'è.

Poi vogliamo dire che Fernandez tien e pier a banana, verissimo, e il campo con il Napoli non lo deve vedere mai più.

Vogliamo dire che Pandev fa semp chest e c'ha rutt o cazz, e diciamo pure questo, che è la verità.

Vogliamo criticare la prestazione di Hamsik, facciamolo, ma io ho l'impressione che il ragazzo stia giocando non al top della condizione. Zoppica in campo, e pure i numerosi lisci di ieri non sono cosa sua, nemmeno nelle partite peggiori degli anni passati. Questo tiene qualcosa che non va.

Vogliamo parlare delle dormite di Capitan Carisma, e possiamo fare anche questo.

Ma la verità è che ieri siamo scesi in campo con la convinzione di essere migliori (e ci sta) e che per questo l'avremmo vinta facile facile (e questo non ci sta manco per il cazzo).

Per il resto ai vari piangitori ricordiamo che anche la Juve l'anno scorso ha perso con la Samp destinata a lottare per non retrocedere, non vuol dire un cazzo e siamo alla quarta. Anzi, meglio che la legnata sui denti l'abbiamo presa mò in faccia, squadra e ambiente.

Sin prisa pero sin pausa.

Trenz:
Questa partita mi ha ucciso il fegato,perchè non si può manco dire che li abbiamo schiattati nella loro area per tutta la partita e presi a pallonate avendo la sfortuna nera di non fare gol mentre loro con un tiro hanno fatto il pareggio.
No,invece ci è andata di lusso perché hanno avuto almeno un paio di occasioni in più e non parliamo dei contropiede in superiorità numerica che hanno sfruttato manco la chiavica.

Più della difesa mi  ha deluso molto la mediana,con Dzemaili ed Inler che lasciavano praterie per gli avversari fino ad arrivare contro Fernandez e Cannavaro che non sapevano se indietreggiare,andargli incontro o affrontarli per poi temporeggiare in attesa di qualche compagno in difesa(che puntualmente non arrivava.
Ma poi si è visto per una cifra di tempo Kurtic che pareva Cristiano Ronaldo ad infierire su Mesto.
Io voglio capire pure che non  c erano cambi,ma perché quasi mai nessuno andava ad aiutare il nostro terzino raddoppiando?
Si vedeva che al di la della inadeguatezza di alcuni fisicamente si era a tera,e per il gioco di Benitez serve una bella carica sia fisica che soprattutto nervosa.
E ieri non c era nessuna delle due.

Gabbie:
Per me il risultato di ieri è una sciagura perchè è un -2 rispetto alle dirette concorrenti che ci porteremo dietro fino a fine stagione, come una penalizzazione, visto che quest'anno pure per arrivare 2°-3° devi accocchiare 75 punti. Ma vabbe'. Il problema serio è che la rosa ha mostrato tutta la sua inadeguatezza, che alla 6 partita in stagione i titolari già non si reggono in piedi e che nelle ultime due partite abbiamo giocato malissimo, sia in formazione tipo che non. Io mi aspettavo di più, e invece effettivamente serve ancora tempo e servoni ancora diversi giocatori. Insomma, anno di transizione, pregamm 'o patatern.

Ah, quando dissi che è meglio quando le squadre si chiudono il vate Rocco mi disse che invece siamo ancora una squadra che agisce meglio in ripartenza :ehcomm:
Noi dobbiamo sempre pregare di schiacciare gli avversari e trovare un colpo di classe dei nostri là davanti, perchè nelle partite aperte rischiamo di pigliare pallonate da chiunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa