Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (30/52) > >>

Sam Ent:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 01:01:21 am ---Stay Angri. É il massimo che mi posso permettere.

--- Termina citazione ---

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 01:01:21 am ---Seriamente, io ho avuto le risposte che cercavo da queste prime 6 partite: sarà una stagione a pacche strette e se arriviamo di nuovo secondi sarà un grandissimo, enorme successo, perchè la Champions struppea e la rosa è corta. Poi magari l'anno prossimo completiamo il mercato ( :zzz: ) e con un anno di esperienza in piú proviamo davvero a vincere qualcosa.

--- Termina citazione ---

quoto la dalla prima all'ultima parola. C'è ancora troppa munnezzamma in questa squadra e mancano due giocatori chiave chiesti da rafa.

Dario Uchiha:
abbiamo buttato nel cesso il bonus della vittoria a san siro

Jena Plissken:
Se Rafa impara dagli errori di stasera, questi 2 punti sprecati possiamo rimediarli e farli diventare il doppio, il triplo, il quadruplo ecc. a nostro favore, oppure se stasera non ha capito un cazzo possiamo perderne altri. Mi fido dell'intelligenza del nostro allenatore, quindi sono fiducioso per il futuro. In poche parole, passamm annanz.

Manigoldocancer:
aprite il topic di Genoa-Napoli,qui potrei proferire solo espressioni blasfeme

GeppiGeppi:
Cannavaro Fernandez = Baldini Ayala

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa