Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (11/125) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2013, 01:31:44 am ---Reina; Maggio, Cannavaro, Britos, Armero; Radosevic, Inler; Mertens, Dzemaili, Pandev; Higuain

--- Termina citazione ---

sono d'accordo con questa formazione.   Per me quella di ieri sera era ottima,perchè Maggio e Inler hanno bisogno di essere gestiti,più di tutti gli altri. Tra l'altro, il vero turnover, si sta facendo proprio nei ruoli "terzino destro" e "centrocampista centrale". Poi c'è Pandev che è il jolly numero 12.  Il Sassuolo dovrebbe essere più scarso dell'Atalanta, eppure se contro i bergamaschi non entrava Hamsik, forse finiva 0-0 (questo per dire che per me, almeno uno tra Hamsik e Higuain e Callejon, deve sempre stare tra i titolari).
Ah,inoltre non mi sembra il caso di mettere la coppia di "peggiori centrali", cioè Cannavaro-Fernandez

In ogni caso, se rientrano Pegolo,Marrone e Berardi,dovrebbero essere vagamente più presentabili

Bruce Colotti:
Inler deve giocare....questi si chiuderanno...c'è bisogno di un gran giro palla....non sarà facile sbloccarla

bat86:
è la partita piu' facile che si potesse mai presentare 3 giorni dopo l'impresa di milano....dovrei dire che non dovremmo prenderla sotto gamba e tutta...ma mi pare difficile che una banda di musica come il sassuolo riesca a strappare anche solo un punto dal san paolo(per altro abbastanza pieno)....io vorrei solo che higuain ed albiol riposassero un po'..poi mi fido di benitez anche perche' ha gia' ampiamente dimostrato di usare l'intera rosa a disposizione...

torello:

--- Citazione da: nocerino - 23 Settembre, 2013, 14:26:29 pm ---sono d'accordo con questa formazione.   Per me quella di ieri sera era ottima,perchè Maggio e Inler hanno bisogno di essere gestiti,più di tutti gli altri. Tra l'altro, il vero turnover, si sta facendo proprio nei ruoli "terzino destro" e "centrocampista centrale". Poi c'è Pandev che è il jolly numero 12.  Il Sassuolo dovrebbe essere più scarso dell'Atalanta, eppure se contro i bergamaschi non entrava Hamsik, forse finiva 0-0 (questo per dire che per me, almeno uno tra Hamsik e Higuain e Callejon, deve sempre stare tra i titolari).
Ah,inoltre non mi sembra il caso di mettere la coppia di "peggiori centrali", cioè Cannavaro-Fernandez

In ogni caso, se rientrano Pegolo,Marrone e Berardi,dovrebbero essere vagamente più presentabili

vabbè ma loro davvero devono sperare nel pareggio, non credo abbiano velleità nemmeno di arrivare al tiro, salvo che noi gli diamo coraggio
faremo il 60 % minimo di possesso palla

bat86:

--- Citazione da: rafel - 23 Settembre, 2013, 11:19:13 am ---Non cominciate con inutili pessimismi.

Basta anche solo un gol per vincere al Sassuolo e credo che lo faremo senza problemi.

quoto...prendere un goal in casa dal sassuolo in questo periodo è impresa ardua...
--- Citazione da: rafel - 23 Settembre, 2013, 11:25:46 am ---Ma mo perche volete mettere a Rafael a porta?
Me lo volete spiegare per favore? Rafale per me deve giocare tutta la coppa Italia e solo nel caso Pep reina tiene un raffreddore.

riquoto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa