Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
SalvyTheCrow:
partita da non sottovalutare, nonostante il Sassuolo sia veramente poca roba. Farei riposare Albiol, Zuniga e Insigne sicuramente, poi se serve a scelta uno tra Callejon, Hamsik e Higuain. Punto su Zapata :look:
Bruce Colotti:
Questa partita sarà complicatissima e al tempo stesso importante tanto quanto la differenza di valore che divide il Sassuolo dal Napoli. Queste sono le gare che faranno capire se quest'anno siamo un gradino sopra rispetto all'anno scorso.
Si gioca dopo due grandi vittorie anche se arrivate in modo diverso...e dopo soprattutto tanto dispendio di energia non tanto fisica quanto mentale e con pochi allenamenti a disposizione.
Potrebbe sembrare tutto semplice...si gioca in casa dopo aver battuto Dortmund e Milan e si affronta una squadra scarsa, ultima in classifica, con un 7-0 subito in casa, 15 goal presi in 4 gare e solo uno realizzato.
Insomma, tutto sembrerebbe far pensare ad una passeggiata.
Io penso che invece sarà una gara piena di insidie. Dovremo far turn-over perchè alcuni sono apparsi stanchi ieri. Spero non si esageri però. Bisogna fare assolutamente 6 punti nelle prossime gare. E' fondamentale.
torello:
--- Citazione da: dostoieschi - 23 Settembre, 2013, 11:27:52 am ---Rafael
Maggio Cannavaro Fernandez Armero
Dzemaili Inler
Pandev Hamsik Mertens
Zapata
--- Termina citazione ---
esatto una cosa del genereun fritto misto, non credo voglia sconvolgere l'assetto
e poi i 3 cambi servono anche per far rifiatare
tony_:
c'è poco da fare: è OBBLIGATORIO un massiccio turn over per chi ha finora giocato così tanto (quindi, ripeto, higuain, callejon, albiol, hamsik, insigne, zuniga) perchè teniamo la prossima di campionato SABATO prossimo contro il genoa fuori casa e poi MARTEDI' 1 ottore contro l'arsenal ancora fuori casa
che vogliamo fare, andare coi cadaveri in CL?
abbiamo (BENITEZ HA!) Fatto giocare MESTO titolare contro il milan al posto di maggio...benitez sta insegnando che veramente il turn over si può fare, dopo aver detto che SI DEVE fare
col sassuolo (squadra di categoria veramente inferiore) in casa nostra volete che non cambiamo tanti giocatori?
torello:
gioca anche il genoa mercoledi', ma noi avremo un impegno più agevole
non sarà partita da goleada, si metteranno tutti dentro la porta, ci basta un gol più di loro, ma DOBBIAMO vincere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa