Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (30/125) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 23 Settembre, 2013, 18:17:54 pm ---ma che sfaccimma avete scritto in otto pagine su Napoli-Sassuolo? :brr:

da parte mia volevo solo mandare un grosso abbraccio alla studiosa nocerina dei grandi numeri, che immagino vivrà un prepartita drammatico fino a mercoledì sera

--- Termina citazione ---

se è una furba, se la piglierà con calma per poi, in caso di vittoria, cacarsi in mano venderdì alla vigilia di genoa-napoli, visto che 7 vittorie di fila non le facciamo da 20 anni e che il genoa non batte il napoli da troppo tempo dopo esserne stato bestia nera

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Settembre, 2013, 18:20:05 pm ---Io invece penso che questa sia proprio la partita di Pandev dove può sfogare tutto il suo genio (:look:), perchè il Sassuolo ha una fase difensiva imbarazzante e lo sono altrettanto i difensori, quindi sono sicuro che potrà fare filtranti a go-go ad innescare i compagni di reparto..un po come la partita in casa col Genoa dove vincemmo 6-1. :sisi:

Pandev esterno destro, al posto di Hamsik o prima punta??  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Settembre, 2013, 18:23:54 pm ---Pandev esterno destro, al posto di Hamsik o prima punta??  :look:

Esterno. :sisi:

Hamsik insieme a Inler e Reina sono gli unici titolari che farei giocare, per poi togliere almeno il primo nel 2° tempo.

Il Uè:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Settembre, 2013, 18:30:33 pm ---Esterno. :sisi:

Hamsik insieme a Inler e Reina sono gli unici titolari che farei giocare, per poi togliere almeno il primo nel 2° tempo.

Mazzarri ti quota :-)

Bruce Wayne:
Mi preoccupa solo che sottovalutano l'avversario (cosa possibilissima visto che affrontiamo in casa una banda di musica che viene da un secco 0-7), meniamo 2-3 palloni dentro e poi se ne parla. Comunque Albiol, Higuain e Insigne devono assolutamente riposare....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa