Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
dostoieschi:
Ieri i nostri trequartisti non si reggevano in piedi. Vuless tanto sapè da Uè se non avessimo fatto turnover con l'Atalanta come li portavamo a casa sti tre punti.
Col Sassuolo uno tra Hamsik (meglio) e Higuain dall'inizio. Basta e avanza. Anche perché se non coinvolgi le riserve in queste partite le perdi di mano. Mazzarri, per l'appunto, docet.
calvinator:
Io proverei un:
Reina
Mesto Cannavaro Britos Armero
Inler Radosevic
Pandev Dzemaili Mertens
Higuain
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Pandev non lo vedo in forma :brr: Callejon ha riposato contro l'Atalanta e per me giocherà contro il Sassuolo e sarà in panchina a Genova :sisi: se no spazio a Pandev sperando che almeno corri un pò :look:
Ragionier Cuckoldullo:
ma che sfaccimma avete scritto in otto pagine su Napoli-Sassuolo? :brr:
da parte mia volevo solo mandare un grosso abbraccio alla studiosa nocerina dei grandi numeri, che immagino vivrà un prepartita drammatico fino a mercoledì sera
Jena Plissken:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Settembre, 2013, 18:16:27 pm ---Pandev non lo vedo in forma :brr: Callejon ha riposato contro l'Atalanta e per me giocherà contro il Sassuolo e sarà in panchina a Genova :sisi: se no spazio a Pandev sperando che almeno corri un pò :look:
--- Termina citazione ---
Io invece penso che questa sia proprio la partita di Pandev dove può sfogare tutto il suo genio (:look:), perchè il Sassuolo ha una fase difensiva imbarazzante e lo sono altrettanto i difensori, quindi sono sicuro che potrà fare filtranti a go-go ad innescare i compagni di reparto..un po come la partita in casa col Genoa dove vincemmo 6-1. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa