Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (22/125) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Josif - 23 Settembre, 2013, 16:51:18 pm ---Pomini,Gazzola,Antei,Acerbi,Ziegler,Kurtic,Magnanelli,Missiroli,Schelotto, Zaza,Alexe. Mi state dicendo che la formazione fatta da me non riesce a chiavare 3 palloni a questi qui?

--- Termina citazione ---
dobbiamo renderci conto che in una squadra ci sono punti cardini da cui si deve sempre partire... e credo che sull'asse centrale della rosa
REINA-ALBIOL-HAMSIK-HIGUAIN non bisogna cambiare tutto e tutti ma tenerne almeno 3 in campo dall'inizio.... poi magari gli facciamo 3 palloni in15 minuti e pensiam al turnover

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Settembre, 2013, 16:54:24 pm ---Ma qua stanno bruciati, si rendono conto di chi dobbiamo affrontare o no? Questa è un occasione PIù UNICA CHE RARA per far riposare più gente possibile!!

Mamma mia e quanto ti quoto! Vi meritate Mazzarri, provinciali di merda!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Settembre, 2013, 16:57:25 pm ---dobbiamo renderci conto che in una squadra ci sono punti cardini da cui si deve sempre partire... e credo che sull'asse centrale della rosa
REINA-ALBIOL-HAMSIK-HIGUAIN non bisogna cambiare tutto e tutti ma tenerne almeno 3 in campo dall'inizio.... poi magari gli facciamo 3 palloni in15 minuti e pensiam al turnover

Ma addo sta scritta sta strunzata! Allora , se giochiamo senza due tra Albiol,Hamsik e Higuain perdiamo automaticamente? E dai, che persino Pandev può fare una buona partita contro il Sassuolo.

Il Uè:

--- Citazione da: Josif - 23 Settembre, 2013, 16:57:41 pm ---Mamma mia e quanto ti quoto! Vi meritate Mazzarri, provinciali di merda!

In base alla formazione che hai scritto te lo meriti tu, visto che proprio Mazzarri faceva mega turnover di 8,9 giocatori :-)

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 17:01:05 pm ---In base alla formazione che hai scritto te lo meriti tu, visto che proprio Mazzarri faceva mega turnover di 8,9 giocatori :-)

Mazzarri lo faceva solo in EL,mentre in campionato e CL si affidava sempre ai  titolarissimi   :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa