Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
nickwire:
--- Citazione da: SuperSantos - 23 Settembre, 2013, 00:28:38 am --- e per 10 minuti goduria totale.
--- Termina citazione ---
Io me li sono persi, distributore di sigarette di merda :look:
Ian Curtis:
Ma Marek che, durante la staffetta con Pandev, gli fa: "Tieni palla! Tieni palla!", e chill - come contro il Dortmund - che non ne tiene neanche mezza? :maronn: :rotfl: :peppewendell:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Settembre, 2013, 00:55:16 am ---Ma Marek che, durante la staffetta con Pandev, gli fa: "Tieni palla! Tieni palla!", e chill - come contro il Dortmund - che non ne tiene neanche mezza? :maronn: :rotfl: :peppewendell:
--- Termina citazione ---
Gli stiamo bestemmiando tutti quanti i meglio morti nel suo topic, se vuoi,unisciti a noi.
Dude:
ma poi dico...ci va coraggioa dire "Peggior partita"
dopo 5 minuti, gol e gli abbiamo dato una tetta da sucare. Lo hanno fatto più o meno pericolosamente nel primo tempo ma abbiamo retto benissimo. Secondo tempo, manco dieci minuti e gonzalo ribadisce il concetto scucendo i guantoni di abbiati con un tiro in caduta :sbav:
Da li in poi è chiaro cheprendi la sfogata del milan. E se a quel punto pari pure un rigore al miglior rigorista del pianeta e in concorso per il rigorista interplanetario...è come aggiungere la panna sopra alla crema alla fragola e cioccolata. Le migliori godute...Qhelle sofferte ma solo un po'. avanti così...
il Capitano Spaulding:
Non c'è molto da scoprire o da analizzare. Siamo entrati carichi, anche perchè conoscevamo il risultato delle altre. Dovevamo far goal e lo abbiamo fatto, strameritandolo. Quando loro hanno cercato di risalire
Hamsik, Callejon e Insigne hanno faticato a supportare il centrocampo, gambe un pò pesanti e scarsa lucidità,Dzemaili in grande difficoltà e Behrami che ha dovuto giocare per tre. Io dico che ci sta, che ti possa venire un pò di appannamento dopo questo ciclo di partite. Però la vittoria è meritata, e la cosa che mi è piaciuta di più è la grande calma dei giocatori, finalmente depurata da qualche isterismo di troppo, tranquilla anche quando si deve soffrire. L'unico cartellino giallo, quello di Britos, sta lì a dimostrarlo. In altri tempi, avremmo chiuso in 10 e con 5/6 ammoniti.
Io esulto ragazzi, non fosse altro per tutto il veleno che ho ingoiato a San Siro in tante trasferte.
Sotto con il Sciasciuolo, una pratica da chiudere nella prima mezzora, con una squadra che posizionerà
10 uomini a difesa dell'area di rigore. :mazza:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa