Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (29/52) > >>

tony_:
oltre che peggior partita dell'era benitez, aggiungerei anche primo errore di benny (che lovvo sempre :alla::love::sad: ), ossia insigne in campo...il frattajuolo ha sbagliato TUTTO, nemmeno un passaggio ricordo...pazzesco....era da tenere in panchina o comunque da sostituire subito

per il resto, il milan è una mmerda totale :asd: e questo mi fa godere ABBESTIA :sbav:

Alemao:

--- Citazione da: enricocaruso - 22 Settembre, 2013, 23:56:11 pm ---Capisco il discorso di Flav, ma il punto è che giocare male mi spaventa per il futuro, avere pochissimo filtro a centrocampo e concedere 20 palle gol agli avversari non mi piace non per un senso estetico, ma perché ti può andare bene una volta, ma non sempre, lasciare sistematicamente tirare liberissimi da fuori area alla lunga non credo sia prudente. Quindi ben vengano le vittorie ci mancherebbe (chi non ha esultato oggi?), ma se ottenute giocando bene sono più rassicuranti. Poi quando si ricevono aiuti arbitrali (e forse oggi c'erano altri due rigori per loro) si pagano nel prosieguo...

Ps ricordo la mia unica partita allo stadio in trasferta, proprio a San Siro contro l'Inter nel 1987, perdemmo 1 0 con gol di Bergomi a pochissimo dalla fine, ma giocammo da dio, con maradona e giordano che si mangiarono tantissimi gol, compresi un paio nei pochissimi minuti finale dopo l'immeritato vantaggio interista.

--- Termina citazione ---

Vorrei ricordare che mentre loro giocavano contro una rappresentativa neanderthaliana mercoledì sera, noi, spendendo molte energie, abbiamo giocato contro quelli che hanno strapazzato il Bayern Monaco e altre squadre della Bundesliga. C'è differenza e non è leggera.

Io ancora me la ricordo la vittoria per 2-1 27 anni fa. I gol li vidi in bianco e nero, perché la tv a colori arrivò solo due anni dopo a casa mia. Tenevamo la Radiomarelli.

Sam Ent:
appena tornato....maronn....  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Marittiello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 22 Settembre, 2013, 22:51:28 pm ---maronna, ma aggiate pazienza, è normale che non avremmo dominato tutte le partite in stagione... abbiamo dimostrato che possiamo vincere anche gestendo e soffrendo ed è importantissimo

--- Termina citazione ---

No No qua o si vince dominando sempre e comunque oppure manco una vittoria a San Siro contro il Milan che mancava dal 1987 va bene.
 :maronn:

Dopo il Borussia e il grande sforzo psicofisico che abbiamo fatto affrontare questa squadra in trasferta non sarebbe statofacile per nessuno. In altri tempi avremmo straperso, non si può leggere che siete preoccupati per il futuro perchè abbiamo giocato NON BENE questa partita, il presente dice che siamo primi a punteggio pieno e che siamo una realtà importante del campionato. Il resto sono chiacchiere, se poi vi piace automartellarvi i coglioni anche in una serata del genere fate pure, fatti vostri!

GeppiGeppi:
Alla fine della partita i calciatori hanno salutato i tifosi.
Fino all'anno scorso no perché l'idiota doveva tenere alta la tensione, non lasciarsi distrarre e tutte le bucchine della mamma che gli devono schiattare i denti in bocca tutti d'un colpo che deve cominciare ad alluccare ora e deve finire tra cento anni che muore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa