Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
SuperSantos:
La miglior partita dell'anno dei zozzoneri, che cominciano a correre dopo le solite "preparazioni" di allegri; si sono impegnati al massimo, hanno tirato fuori l'orgoglio per la grande sfida e di sicuro, nonostante le dichiarazioni, erano strasicuri di vincerla. Il Napoli è sceso in campo senza paura, e per 10 minuti goduria totale. Poi non abbiamo saputo giocare più, per stanchezza o timore non lo so.
Abbiamo difeso coi denti e ce l'abbiamo fatta, soffrendo come mai quest'anno.
La goduria è immensa, il pensare a tutta la mazzamma milanista che si aggira nelle televisioni, in politica e nei giornali che stasera dormirà scomoda con un palo nel culo mi riempie di gioia e di orgoglio :sad:
Un grazie particolare a Reina :alla: :love: :sad: per aver arrecato un grande dolore a supermariomerola
Gabbie:
E' bello perchè è una delle pochissime volte nella storia che il Milan fa la parte della squadra generosa e operaia e noi quella della squadra cinica coi campioni che risolvono la partita :sad:
Dario Uchiha:
KIVEMMUORT !!!
PIGLIATEVELO TUTTO IN CULO MAFIOSI DI MERDA !!!
danielbertoni:
in 4 giorni è il secondo tronco d'ebano che si prendono su per il c.... decine di milioni di italiani antinapoletani, poi se penso alla razza di merda dei commentatori tv allora mi dispiace, perchè di questo passo qualcuno di loro s'arricetta in diretta.
La vittoria è tremenda perchè sono tre punti che i nostri rivali non faranno, probabilmente. E poi pensare ai mafiosi , nano in primis, che si intossicano la serata non ha prezzo.
Un pensiero carino a matri e pazzini, due che ci hanno rifutato, state bene, nelle saittelle, ma vi salverete
Dude:
--- Citazione da: flav80 - 22 Settembre, 2013, 23:46:37 pm ---Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!
--- Termina citazione ---
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa