Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Settembre, 2013, 00:00:02 am ---si vede che stava facendo il sacrasmo del mongoloide che è
--- Termina citazione ---
lo sopravvaluti :asd:
Giuseppe77:
--- Citazione da: torello - 22 Settembre, 2013, 23:40:26 pm ---io sto cercando di capire che cosa sia successo aldilà della STANCHEZZA prevedibile che doveva venire fuori..
credo che alcuni giocatori fossero cagati sotto di san siro...per esempio, gente come zuniga ed insigne o lo stesso hamsik, che normalmente fanno giocate, saltano gli uomini, non sbagliano passaggi in casa, stasera hanno sbagliato, non provavano nemmeno a fare il dribbling
credo che sia stato dovuto alla PAURA DI SBAGLIARE, di essere intercettati, di perdere palla...non so, li ho visti davvero bloccati e impauriti, quando invece in casa, in ambiente favorevole, sono sciolti e non sbagliano quasi nulla
ciò dovuto anche all'incredibile intensità che il loro centrocampo del milan ha dato alla partita
peggior partita dell'anno, tantissimi nostri big hanno steccato alla grande Hamsik, Zuniga, Insigne, male nel posseso palla con Dzemaili che fatica e regala molti palloni agli avversari, squadra lunga e troppo spazio lasciato a Balotelli, male anche le troppe punizioni che lasciamo dal limite
ma a finale
vittoria a San Siro :ruoss: :ruoss: :asdpon:
CharMeg:
--- Citazione da: flav80 - 22 Settembre, 2013, 23:46:37 pm ---Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!
Credo che tutti abbiamo visto troppe volte il Napoli perdere giocando anche bene contro squadre che hanno giocato male e hanno azzeccato un gol, Milan compreso.
Perciò finiamola di lagnarci, pensiamo al fatto che Benitez sta lavorando da dio, che abbiamo dei giocatori che possono solo migliorare e che siamo primi a punteggio pieno.
Soffriamo durante la partita, ma sborriamo con vigore se vinciamo a San Siro! (Chiedo scusa alle signore)
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
torello:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 23 Settembre, 2013, 00:01:02 am ---peggior partita dell'anno, tantissimi nostri big hanno steccato alla grande Hamsik, Zuniga, Insigne, male nel posseso palla con Dzemaili che fatica e regala molti palloni agli avversari, squadra lunga e troppo spazio lasciato a Balotelli, male anche le troppe punizioni che lasciamo dal limite
ma a finale
vittoria a San Siro :ruoss: :ruoss: :asdpon:
in effetti, se vinciamo con 4 uomini chiave che fanno cagare
vuol dire che siamo forti
noel:
Lo ribadisco, sono vittorie come queste che fanno la differenza.
Io sto godendo da pazzi, non so voi.
Poi non capisco..la tenuta difensiva è stata ottima, i problemi venivano a centrocampo, nettamente inferiori. Dzemaili ha perso una marea di palloni, confermando che quello non può essere il suo ruolo in determinate partite, poi grande imprecisioni nei passaggi...con un minimo di attenzione in più si potevano fare una miriade di contropiedi.
Certo, a livello di gioco è un passo indietro, una partita mazzarriana...solo che non l'avremmo mai vinta. Pretendere di imporre il gioco a Milano con il bilan è prematuro alquanto, soprattutto con Hamsik e Insigne che la partita se la sono guardata.
ps: PEPE, GONZALO.... :love2: :love2: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa