Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2013, 23:42:40 pm ---
--- Termina citazione ---
peggior partita di stagione per distacco del napoli
che fenomeno il criscy :rotfl:
enricocaruso:
Capisco il discorso di Flav, ma il punto è che giocare male mi spaventa per il futuro, avere pochissimo filtro a centrocampo e concedere 20 palle gol agli avversari non mi piace non per un senso estetico, ma perché ti può andare bene una volta, ma non sempre, lasciare sistematicamente tirare liberissimi da fuori area alla lunga non credo sia prudente. Quindi ben vengano le vittorie ci mancherebbe (chi non ha esultato oggi?), ma se ottenute giocando bene sono più rassicuranti. Poi quando si ricevono aiuti arbitrali (e forse oggi c'erano altri due rigori per loro) si pagano nel prosieguo...
Ps ricordo la mia unica partita allo stadio in trasferta, proprio a San Siro contro l'Inter nel 1987, perdemmo 1 0 con gol di Bergomi a pochissimo dalla fine, ma giocammo da dio, con maradona e giordano che si mangiarono tantissimi gol, compresi un paio nei pochissimi minuti finale dopo l'immeritato vantaggio interista.
Gabbie:
--- Citazione da: flav80 - 22 Settembre, 2013, 23:46:37 pm ---Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!
E' vero. Io ho scritto a caldo, ero troppo incazzata per gli ultimi 2 minuti. E soprattutto non sono abituata, sento che comincio un poco a farmi fare, a crederci, e mi fa troppa paura scorgere segnali di debolezza in noi, che potrebbero farci smarrire il traguardo :fuga:
enricocaruso:
--- Citazione da: fabiopee - 22 Settembre, 2013, 23:55:47 pm ---peggior partita di stagione per distacco del napoli
Forse è andato via dopo 10 minuti...
djcarmine:
--- Citazione da: fabiopee - 22 Settembre, 2013, 23:55:47 pm ---peggior partita di stagione per distacco del napoli
si vede che stava facendo il sacrasmo del mongoloide che è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa