Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Settembre, 2013, 23:42:40 pm ---
--- Termina citazione ---
balotelli ridicolo...a torso nudo e dovevano dargli 3 giornate
Guallera V.2:
--- Citazione da: flav80 - 22 Settembre, 2013, 23:46:37 pm ---Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!
Bravo Flav. Ma a me gli ultimi 2 minuti mi hanno fatto talmente cacare sotto, che ad un certo punto ho sperato in un infarto fulminante pur di non soffrire più.
calvinator:
Io sto sborrando ancora, non so voi..
Sofferenza inaudita (ma ho sofferto anche contro l'Atalanta che non ha visto una palla). Ma che goduria vedere Reina ( :love: ) parare il rigore a quel negraccio di Balotelli.
Una grande squadra si vede anche in queste partite, sappiamo soffrire, amm iucat na partit e merd e siamo usciti con i tre punti da Milano, vincendo immeritatamente. Cosa più bella non esiste nel globo terracqueo.
torello:
--- Citazione da: calvinator - 22 Settembre, 2013, 23:51:49 pm ---Io sto sborrando ancora, non so voi..
Sofferenza inaudita (ma ho sofferto anche contro l'Atalanta che non ha visto una palla). Ma che goduria vedere Reina ( :love: ) parare il rigore a quel negraccio di Balotelli.
Una grande squadra si vede anche in queste partite, sappiamo soffrire, amm iucat na partit e merd e siamo usciti con i tre punti da Milano, vincendo immeritatamente. Cosa più bella non esiste nel globo terracqueo.
domani poi mi sveglio e penso che abbiamo 12 punti, siamo a punteggio pieno e dopo 27 anni abbiamo vinto contro il milan a san siro
siamo fiduciosi, siamo forti
isab1987:
Ma nn cacateci il cazzo, le squadre forti vincono anche non meritando! Partite del genere devono solo farci godere di più! Stop
Ps pandev hai il piede destro al contrario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa