Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (6/120) > >>

vechabla:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2013, 11:55:59 am ---Togliamoci proprio le speranze, trionfare a Milano non è contemplato nella nostra storia. Tra l'altro questa secondo me sarà proprio la partita, dove avrò un tremendo stress pisco-fisico, per colpa dell'arbitraggio e soprattutto di quell'icona trash provocatore simulatore del merdaiolo schifoso del negro di merda di Brescia, che passerà tutto il tempo a buttarsi per terra, a reclamare punizione ed ammonizioni ed ovviamente l'arbitro l'accontenterà. Senza dimenticarci pure quella merda di Matri, che dopo tutta la tarantella estiva, sicuramente vorrà ripetere la buona stella che ha contro di noi. Per me sarà una tragedia.

--- Termina citazione ---
Marò quotone,chist domenica ce fa ascì pazz :maronn:

torello:
direi che anche l'anno scorso andammo da favoriti e ci segno' flamini dopo poco...purtroppo a milano sponda milan soffriamo sempre e avrelo sicuro l'arbitro contro , per cui dovremo giocare paradossalmente come ieri per sperare di vincere..
è assurdo vista la qualità che abbiamo più del milan, ma purtroppo a milano storicamente è cosi'..

credo che verrà fatto qualche cambio, perchè alcuni erano stremati: penso a Cannavaro, Armero, Dzemaili forse....

occhio al negro di meda che si tufferà come pochi e alla checca con le ciglia rifatte

vechabla:
Ci potrebbe stare pure la coppia Cannavaro-Britos,visto che Albiol viene da 4 partite da 90 minuti in 10 giorni

FistingTopo:

--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2013, 12:41:12 pm ---Ci potrebbe stare pure la coppia Cannavaro-Britos,visto che Albiol viene da 4 partite da 90 minuti in 10 giorni

--- Termina citazione ---

Stiamo andando a giocare a Milano eh  :asd: no a pongibonzi.

Albiol riposerà per il Sassuolo sicuramente (come l'80% della squadra  :look:)

Se ci sarà una sostituzione, sarà penso sull'esterno, al posto di Insigne (3 partita consecutiva sarebbe la sua quella di milano), e penso possiamo rivedere Mertens, o al massimo mette Dzemaili al posto di Inler. Altri cambi non li farà (sono dubbi anche questi, c'è la possibilità di vedere la stessa squadra di ieri sera).

Se la formazione è quella che dice la gazzetta, giocheranno in maniera super catenacciara, per provare a colpirci sulle ripartenze, alla faccia del Milan brasileiro olandese bailado.

Abbiati

Zaccardo   Zapata   Mexes    Emanuelson

Birsa   Dejong  Muntari

Robinho

Matri   Balotelli

Neutrino:
partita che più volte negli ultimi anni ci è rimasta sullo stomaco, e il culo aberrante del mafian prima o poi dovrà finire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa