Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]
Jena Plissken:
Dobbiamo buttare il sangue per vincere, andando contro tutto e tutti. Poi col Sassuolo si farà un corposo turnover, teoricamente contro quelli dovremmo vincere anche cambiando tutti gli 11 titolari (che poi realmente resteremmo abbastanza superiori pure con tutte riserve in campo).
Il Uè:
--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2013, 12:41:12 pm ---Ci potrebbe stare pure la coppia Cannavaro-Britos,visto che Albiol viene da 4 partite da 90 minuti in 10 giorni
--- Termina citazione ---
Ma non scherziamo proprio.....
A milano con la coppia granata canna/britos???
Con tutti i fattori contro che già abbiamo?
Dovete pensare ad Albiol come a barzagli, ossia da sostituire, FORSE, una volta ogni 40 partite.
Ma credo e spero che Benny la pensi come me.
torello:
balotelli è forte oltre che una merda enorme
ci vuole albiol sempre e comunque contro questi qua, non mi fido di cacavale e britos
il milan ha un centrocampo molto operaio chemenerà come fabbri, ma farà arrivare speriamo pochi palloni ai davanti
dietro sono RIDICOLI, ora hanno pure zaccardo quella merda
un gol lo dobbiamo fare subito
vechabla:
--- Citazione da: Il Uè - 19 Settembre, 2013, 13:00:07 pm ---Ma non scherziamo proprio.....
A milano con la coppia granata canna/britos???
Con tutti i fattori contro che già abbiamo?
Dovete pensare ad Albiol come a barzagli, ossia da sostituire, FORSE, una volta ogni 40 partite.
Ma credo e spero che Benny la pensi come me.
--- Termina citazione ---
Vabbuò dipende da come sta Albiol,ricordate ca chist erano 2 anni che non giocava.Comunque se il Milan schiera Zapata-Mexes non vedo perchè noi non dovremmo schierare Cannavaro-Britos :asd:
noel:
A me più che la proverbiale mafia fa paura il loro CULO pernicioso.
Fattori astrali o ambientali a parte, sono una squadra ridicola.
Comunque, o quest' anno o mai più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa