Staff > Stagione 2013/14

[04 - 22/09] Milan - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (5/120) > >>

Guallera V.2:
Togliamoci proprio le speranze, trionfare a Milano non è contemplato nella nostra storia. Tra l'altro questa secondo me sarà proprio la partita, dove avrò un tremendo stress pisco-fisico, per colpa dell'arbitraggio e soprattutto di quell'icona trash provocatore simulatore del merdaiolo schifoso del negro di merda di Brescia, che passerà tutto il tempo a buttarsi per terra, a reclamare punizione ed ammonizioni ed ovviamente l'arbitro l'accontenterà. Senza dimenticarci pure quella merda di Matri, che dopo tutta la tarantella estiva, sicuramente vorrà ripetere la buona stella che ha contro di noi. Per me sarà una tragedia.

vampyr8:
loro giocheranno con la formazione di ieri praticamente

FistingTopo:
Forse gli rientrano Poli e Abbate.

Detto questo ho visto che i nostri so usciti un pò stanchini. Non vorrei che sto partitone li avesse stancati un pò troppo. Loro in teoria non hanno fatto turn-over, quindi Balotelli potrebbe accusare un pò di stanchezza (spero).

Per quanto riguarda il resto dobbiamo segnare 3 goal per vincere, perchè questi ne fanno uno grazie al loro mazzo scassato, e un'altro grazie al solito rigoretto fischiato a negrotelli.

CharMeg:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Settembre, 2013, 11:06:22 am ---Mi costringete ad autocitarmi:

:troll:

--- Termina citazione ---

Vabbè, ho sbagliato a postare...  :peppe:

cicciograna:
Li dobbiamo annientare, senza se e senza ma.

E spero che il Negrotello dia di matto e si faccia espellere per svariate giornate per aver messo le mani addosso a qualcuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa