Autore Topic: [1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]  (Letto 34887 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #200 il: 19 Settembre, 2013, 09:49:00 am »
Chi cazzo se l'aspettava :love: roba che ti rimane impressa per sempre.Il degembionsss mi ha fatto lacrimare.Mamma santa :love2:

Tedeschi figli di puttana,ma qua gemellaggio gli dovevamo far male,ma assai.Per quanto riguarda la partita li abbiamo dominati per 80 minuti netti.Maggio,Callejon,Zuniga,Higuain e Albiol erano veramente i figli del padreterno,Klopp non ci ha capito veramente un cazzo. :pariamm:

Gioia immensa ed indescrivibile :love2:

p.s Ci stava un cieco a vedere la partita,giuro :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #201 il: 19 Settembre, 2013, 09:58:45 am »
Un pò di impressioni a ruota libera vissute dalla curva B ma che aspetto di confermare riguardandomi la partita con clima disteso ;

- Lo spumeggiante BVB mi è parso veramente sulle gambe e se di solito verticalizza e cerca sempre l'affondo io ho visto una squadra statica. Venuta al San Paolo per pareggiare. Ncul a sti crucchi.
- Vero che c'è stato l'episodio dell'autogol ma Zuniga ha giocato bene così come Inler che al contrario di quanto pensassi ha fatto davvero un partitone esagerato !
- Higuain è un fenomeno ma non l'abbiamo scoperto ieri e l'urlo del San Paolo alla presentazione della squadra al suo nome è da BRIVIDI !
- Callejon è un giocatore infinito che non butta mai un pallone e che pressa come un Behrami. Tecnica e grinta. Un idolo.
-Sottotono il capitano... ma è come se giocasse uno di noi ed è sempre bello vederlo esultare.
- Magia sotto la curva di Insigne. Un capolavoro assoluto. Anche se ha perso 2-3 palloni in mezzo al campo da infarto.
- Britos ha i suoi soliti problemi di distrazione ed è lì che la rosa va veramente migliorata, preferibilmente a gennaio.

Direte ma questo che vuole la partita l'abbiamo vista anche noi ... ma ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri e la voglia di parlarne e gongolarsi è così tanta che a lavoro stamattina si farà veramente poco...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #202 il: 19 Settembre, 2013, 10:18:53 am »
Passeremo il turno da primi classificati.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #203 il: 19 Settembre, 2013, 10:23:03 am »
Mamma mia.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #204 il: 19 Settembre, 2013, 10:26:47 am »
Questo Napoli è forte uagliù. Che partita...spettacolo!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #205 il: 19 Settembre, 2013, 10:34:09 am »
Gonzalo Higuain 9 volte come il suo numero / 9 veces como su número de camiseta
mia :sbav:
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2013, 10:39:10 am da angels »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #206 il: 19 Settembre, 2013, 10:35:28 am »
Non per rompere il cazzo (:look:) ma c'è da dire che almeno per una volta la fortuna ha girato dalla nostra parte..il BvB ha giocato col centrocampo riserva praticamente (da Kehl-Gundogan a Bender-Sahin, come se noi giocassimo con Dzemaili-Radosevic), dietro ha dovuto adattare un ala (già di per se non all'altezza) come Grobkreutz a terzino (praticamente un cesso) e Klopp ha avuto anche l'ottima idea di non mettere Aubameyang e impazzire facendo andare allo sbando la squadra. Inoltre si aggiunge la vicenda Subotic e l'infortunio di Hummels nel primo tempo che ci hanno agevolato il compito. Questo per dire che noi non siamo imbattibili e dobbiamo tenere altissima la concentrazione già dalla prossima partita con l'Arsenal che sarà durissima. Se Benitez farà capire ai giocatori che che non siamo ancora arrivati da nessuna parte e continuiamo a giocare con questa grinta e intensità, allora il primo posto davvero non sarà un utopia. :sisi:

Se ci monteremo la testa invece, sarà la fine.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #207 il: 19 Settembre, 2013, 10:35:29 am »
Mamma mia.

Come va il tuo rapporto con 4-2-3-1? :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #210 il: 19 Settembre, 2013, 10:54:39 am »
scopro adesso che su vecchiatroiona c è un topic di tipo 10 pagine sulla questione napoli VS ilaria d'amico in cui delirano su un argomento su cui c' è di per sè veramente poco da discutere ovviamente con poche lusinghe verso il napolie con non troppa comprensione della vicenda, che  meravigliosi subumani :sbav:
Approposito di vecchiabaldracca, cercando sul forum quel topic ho notato che hanno un utente "palummella" tifoso del napoli, sarà lui?  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #211 il: 19 Settembre, 2013, 11:14:51 am »
Non per rompere il cazzo (:look:) ma c'è da dire che almeno per una volta la fortuna ha girato dalla nostra parte..il BvB ha giocato col centrocampo riserva praticamente (da Kehl-Gundogan a Bender-Sahin, come se noi giocassimo con Dzemaili-Radosevic), dietro ha dovuto adattare un ala (già di per se non all'altezza) come Grobkreutz a terzino (praticamente un cesso) e Klopp ha avuto anche l'ottima idea di non mettere Aubameyang e impazzire facendo andare allo sbando la squadra. Inoltre si aggiunge la vicenda Subotic e l'infortunio di Hummels nel primo tempo che ci hanno agevolato il compito. Questo per dire che noi non siamo imbattibili e dobbiamo tenere altissima la concentrazione già dalla prossima partita con l'Arsenal che sarà durissima. Se Benitez farà capire ai giocatori che che non siamo ancora arrivati da nessuna parte e continuiamo a giocare con questa grinta e intensità, allora il primo posto davvero non sarà un utopia. :sisi:

Al terzo rigo già mi hai fatto incazzare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #214 il: 19 Settembre, 2013, 11:21:34 am »
Al terzo rigo già mi hai fatto incazzare.
:nono:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #215 il: 19 Settembre, 2013, 11:21:49 am »

jamm...a centrocampo hanno giocato con dei giocatori forti comunque (che c' entra radosevic? è un paragone esageratissimo); grosscazzo gioca spessissimo terzino nel bvb quindi problemi loro....il mago klopp ha lasciato in panchina aubameyang perchè voleva tenere in mano e giocare per il pareggio...
Onestamente poi i tanto incensati hummels e subotic nun so proprio nisciun, nel senso, sono belli da vedere, hanno ottimi piedi, ma cmq hanno lacune difensive e di posizionamento mostruose degne di britos...

non si può parlare di fortuna! abbiamo dominato, abbiamo giocato un grande calcio....ed a dirla tutta il borussia non mi sembra questa squadra di fenomeni assurdi ed imbattibili...che vi piaccia o no noi siamo al loro livello, ieri abbiamo giocato meglio ed abbiamo vinto. Alla fine l' erba del vicino è sempre + verde....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #216 il: 19 Settembre, 2013, 11:23:08 am »
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200458949261085&set=vb.1377421169&type=2&theater
è qualcosa di fantastico....allucinante!!!si sente appena appena in sottofondo la musichetta della champions e poi improvvisamente un boato!!!! ma secondo voi da dove avviene la ripresa??? che distanza è???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #217 il: 19 Settembre, 2013, 11:38:08 am »
Tengo un sorriso da ebete stampato in faccia da ieri sera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #218 il: 19 Settembre, 2013, 11:39:54 am »
Ah comunque il Pappa ha ucciso O surdato 'nnammurato,il remix è proprio vomitevole,e leva tutta quella genuinità della versione di Ranieri :nono:

Alemao

« Risposta #219 il: 19 Settembre, 2013, 11:43:12 am »
Un pò di impressioni a ruota libera vissute dalla curva B ma che aspetto di confermare riguardandomi la partita con clima disteso ;

- Lo spumeggiante BVB mi è parso veramente sulle gambe e se di solito verticalizza e cerca sempre l'affondo io ho visto una squadra statica. Venuta al San Paolo per pareggiare. Ncul a sti crucchi.
- Vero che c'è stato l'episodio dell'autogol ma Zuniga ha giocato bene così come Inler che al contrario di quanto pensassi ha fatto davvero un partitone esagerato !
- Higuain è un fenomeno ma non l'abbiamo scoperto ieri e l'urlo del San Paolo alla presentazione della squadra al suo nome è da BRIVIDI !
- Callejon è un giocatore infinito che non butta mai un pallone e che pressa come un Behrami. Tecnica e grinta. Un idolo.
-Sottotono il capitano... ma è come se giocasse uno di noi ed è sempre bello vederlo esultare.
- Magia sotto la curva di Insigne. Un capolavoro assoluto. Anche se ha perso 2-3 palloni in mezzo al campo da infarto.
- Britos ha i suoi soliti problemi di distrazione ed è lì che la rosa va veramente migliorata, preferibilmente a gennaio.

Direte ma questo che vuole la partita l'abbiamo vista anche noi ... ma ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri e la voglia di parlarne e gongolarsi è così tanta che a lavoro stamattina si farà veramente poco...

Io non mi lascerei impressionare dalle goleade che hanno fatto finora. La Bundesliga è il campionato più bello e divertente, loro sono fortissimi, ma in Teutonia tengono un concetto della difesa abbastanza fru fru. Semplicemente hanno giocato in uno stadio infernale, il nostro, davvero il dodicesimo uomo in campo, là in Germania non ce ne stanno proprio a parte il loro e hanno giocato contro un'ottima squadra, la nostra.