Autore Topic: [1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]  (Letto 34958 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #180 il: 19 Settembre, 2013, 06:39:14 am »
O
Non lo so se è già stata postata,ma vale sempre la pena:

Napoli-Borussia Dortmund, il 'The Champions' del San Paolo

O fridd nguoll  :sad: :sad: :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

« Risposta #181 il: 19 Settembre, 2013, 07:14:33 am »
Godo ancora   :sbav: :ruoss: :rafa:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 19 Settembre, 2013, 07:34:40 am »
e chi ha dormito...

Online vampyr8

• *
« Risposta #183 il: 19 Settembre, 2013, 07:56:21 am »
ma ieri non era Klopp, era Giggino Don Perignon!

tenev e pittbull rind e cervell

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #184 il: 19 Settembre, 2013, 08:04:50 am »
Le partite come quella di ieri sera, mi riportano al passato....
Ripenso agli anni funesti di naldi e corbelli all'estate del fallimento al ritorno al campo....e che campi gela manfredonia , posti sconosciuti campi impolverati... belardi a porta, ignoffo scarlato in difesa per poi migliorare con Maldonado, gli amici milanisti juventini che si giocavano la champions e noi invece esaltati per un gol all'ultimo minuti utile della storica zona Sosa contro squadra come l'albinoleffe.... e poi e poi la serie A, venire considerati come una matricola... fare il prim anno di intertoto.... e poi e poi e poi la festa di ieri sera, io sono un ragazzo del' 83 nato nel mito di diego armando maradona, ma che di contro ha bene in mente solo l'ultima fase di quel napoli faraonico... ho mangiato anzi abbiamo mangiato tanta merda e mortificazioni... non potevamo saltare l'amichevole della birra moretti perché avevamo fame di certe competizioni....ed invece oggi... oggi mettiamo le palle in testa alle migliori squadre d'europa... andiamo con i soldi in mano a fare spesa dal REal Madrid, appojamo le palle in testa a tutti... oggi oggi ho pianto il mio cuore si è riempito di gioia  e soddisfazione, perché sento nell'area quell'idea che mi è stata inculcata da piccolo quella del napoli migliore squadra del mondo.... ed io questa idea questa filosofia l'ho tenuta nel cuore e nella mente per anni ed anni... magnificando questa squadra quando vinceva un campionato di promozione in A.... io sono quasi all'apice della gioia prima di morire, regalatemi il paradiso che la mia fede calcistica merita.... vi prego possiamo farlo... CREDIAMOCI.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #185 il: 19 Settembre, 2013, 08:10:37 am »

Mi pare che anche Callejon voglia entrare nella lista dei tenori   :look:

Facimm e' Teicdet   :look:

Offline Napulè

• *
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #186 il: 19 Settembre, 2013, 08:11:58 am »
Svegliarsi con la punizione di Insigne in testa.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #187 il: 19 Settembre, 2013, 08:30:01 am »
Ma Sennolino rorm ancora ? scetatel pe piacere   :sad:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #188 il: 19 Settembre, 2013, 08:36:13 am »
Ripenso agli anni funesti di naldi e corbelli all'estate del fallimento al ritorno al campo....e che campi gela manfredonia , posti sconosciuti campi impolverati... belardi a porta, ignoffo scarlato in difesa per poi migliorare con Maldonado, gli amici milanisti juventini che si giocavano la champions e noi invece esaltati per un gol all'ultimo minuti utile della storica zona Sosa contro squadra come l'albinoleffe.... e poi e poi la serie A, venire considerati come una matricola... fare il prim anno di intertoto.... e poi e poi e poi la festa di ieri sera, io sono un ragazzo del' 83 nato nel mito di diego armando maradona, ma che di contro ha bene in mente solo l'ultima fase di quel napoli faraonico... ho mangiato anzi abbiamo mangiato tanta merda e mortificazioni... non potevamo saltare l'amichevole della birra moretti perché avevamo fame di certe competizioni....ed invece oggi... oggi mettiamo le palle in testa alle migliori squadre d'europa... andiamo con i soldi in mano a fare spesa dal REal Madrid, appojamo le palle in testa a tutti... oggi oggi ho pianto il mio cuore si è riempito di gioia  e soddisfazione, perché sento nell'area quell'idea che mi è stata inculcata da piccolo quella del napoli migliore squadra del mondo.... ed io questa idea questa filosofia l'ho tenuta nel cuore e nella mente per anni ed anni... magnificando questa squadra quando vinceva un campionato di promozione in A.... io sono quasi all'apice della gioia prima di morire, regalatemi il paradiso che la mia fede calcistica merita.... vi prego possiamo farlo... CREDIAMOCI.
sei un tenerone  :sad:
io ho visto il Napoli di Diego, quel napoli forte in italia e in europa.....però il Napoli di ieri mi ha sorpreso. Avevo scritto in un post prepartita che non avremmo dovuto illuderci, che il Borussia era temibilissimo se non imbattibile. Per la prima volta ho sottovalutato il Napoli. Felicissimo di esser stato smentito. Ieri ho visto per gioco, carattere, arroganza, coscienza dei propri mezzi un napoli molto simile a quello di Diego, di certo il Napoli che più gli assomiglia.
Gran merito è a mio avviso di Benitez. Ora credo che manca poco per arrivare alla consacrazione definitiva. DObbiamo fare pochi ma difficili passi. Poi verrà il difficile. Restare ad alto livello. cmq applausi alla squadra, al tecnico e allo stadio....ho visto poco della partita ieri in curva...ma ho goduto tanto....
p.s. Insigne..... :sad:

Offline MarDico

• *
« Risposta #189 il: 19 Settembre, 2013, 08:47:21 am »

:sad: :sad:

Grandissima serata, ho visto un grandissimo Napoli annichilire il Borussia: marò che bello!  :sbav: :sbav: :sbav: Insigne strepitoso, come Inler, Higuain, Callejon e Albiol!   :love: :love:

Abbiamo negli occhi la consapevolezza della grande squadra che è diventato ora il Nostro Napoli: oramai ci temono tutti.  :troll: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #190 il: 19 Settembre, 2013, 08:47:48 am »
scopro adesso che su vecchiatroiona c è un topic di tipo 10 pagine sulla questione napoli VS ilaria d'amico in cui delirano su un argomento su cui c' è di per sè veramente poco da discutere ovviamente con poche lusinghe verso il napolie con non troppa comprensione della vicenda, che  meravigliosi subumani :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #191 il: 19 Settembre, 2013, 08:50:53 am »
vista allo stadio, in curva B (sono stato pure parte del prato della coreografia :look:), mamma mia e come siamo forti. Questa è la differenza che si ha nell'avere giocatori e tecnico abituati a certe partite, incredibile, non riesco a dire altro
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #192 il: 19 Settembre, 2013, 08:54:34 am »
Svegliarsi con la punizione di Insigne in testa.
Cit del portiere di riserva del BvB :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #193 il: 19 Settembre, 2013, 08:57:46 am »

No, quella è:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #194 il: 19 Settembre, 2013, 09:14:31 am »
cacate video

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #195 il: 19 Settembre, 2013, 09:21:37 am »
scopro adesso che su vecchiatroiona c è un topic di tipo 10 pagine sulla questione napoli VS ilaria d'amico in cui delirano su un argomento su cui c' è di per sè veramente poco da discutere ovviamente con poche lusinghe verso il napolie con non troppa comprensione della vicenda, che  meravigliosi subumani :sbav:

devo dire la verità, non mi hanno dato troppa soddisfazione. qualcuno che parla di di partita decisa dall'arbitro c'è  :rotfl: qualcun'altro sostiene che se....ma....però e alla fine nun incarra niente,  ma altri semplicemente si lamentano come faremmo noi a parti invertite sputando pessimismo sulle partite future degli avversari. non hanno mentalità europea
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #196 il: 19 Settembre, 2013, 09:26:18 am »

Il Tacconi tedesco  :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #197 il: 19 Settembre, 2013, 09:26:56 am »
Klopp tiene la dentiera  :asd:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #198 il: 19 Settembre, 2013, 09:33:02 am »
Mi ricordo le partite in champions di 2 anni fa dove i nostri uscivano stravolti dal campo dopo aver dato tutto, io ieri li ho visti freschi e tonici, mai stanchi e soprattutto non correvano a vuoto. 65% possesso palla e tanta tranquillitä a centrocampo. C'é da dire che il riposo a Maggio e Behrami ha giovato tantissimo, a Milano cambierei giusto Britos per Cannavaro per il resto credo stiano benissimo tutti

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #199 il: 19 Settembre, 2013, 09:44:38 am »
Comunque Subotic e Hummels sono due difensori normalissimi... qui sopra sono sempre stati dipinti come mammasantissimi, ma a me non sembrano niente di paranormale.