Le partite come quella di ieri sera, mi riportano al passato....
Ripenso agli anni funesti di naldi e corbelli all'estate del fallimento al ritorno al campo....e che campi gela manfredonia , posti sconosciuti campi impolverati... belardi a porta, ignoffo scarlato in difesa per poi migliorare con Maldonado, gli amici milanisti juventini che si giocavano la champions e noi invece esaltati per un gol all'ultimo minuti utile della storica zona Sosa contro squadra come l'albinoleffe.... e poi e poi la serie A, venire considerati come una matricola... fare il prim anno di intertoto.... e poi e poi e poi la festa di ieri sera, io sono un ragazzo del' 83 nato nel mito di diego armando maradona, ma che di contro ha bene in mente solo l'ultima fase di quel napoli faraonico... ho mangiato anzi abbiamo mangiato tanta merda e mortificazioni... non potevamo saltare l'amichevole della birra moretti perché avevamo fame di certe competizioni....ed invece oggi... oggi mettiamo le palle in testa alle migliori squadre d'europa... andiamo con i soldi in mano a fare spesa dal REal Madrid, appojamo le palle in testa a tutti... oggi oggi ho pianto il mio cuore si è riempito di gioia e soddisfazione, perché sento nell'area quell'idea che mi è stata inculcata da piccolo quella del napoli migliore squadra del mondo.... ed io questa idea questa filosofia l'ho tenuta nel cuore e nella mente per anni ed anni... magnificando questa squadra quando vinceva un campionato di promozione in A.... io sono quasi all'apice della gioia prima di morire, regalatemi il paradiso che la mia fede calcistica merita.... vi prego possiamo farlo... CREDIAMOCI.