Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Certo che i top team si inventano sempre tutti questi video epici.E io mi domando: ma noi non avremmo come presidente un famoso filmettaro, che dovrebbe essere un espertone in queste cose?Alla fine sopratutto ora che siamo in CL queste cose sono utili a livello di marketing, girano sui social network, fanno migliaia e migliaia di visualizzazioni su YT e contribuiscono all'immagine del club.
Voce narrante MASSIMO BOLDI e colonna sonora di GIGI D'ALESSIO.Agg pacienz.....non gli dare sti spunti
Ma chi se ne fotte dell'immagine del club.
Che ce tenene sti tedesconi....http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gVU_0UdmraM#t=25
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
ho messo il mi piace sulla pagina fcb del BVB
Andetevela a vedere direttamente con la maglia del borussia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma veramente,non se ne può più di sti spompinamenti agli avversariCRUCCHI DI MERDA
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma quant si scem! ma che vai trovando da questi? ti fanno il video di benvenuto, dichiarano ammirazione per la tifoseria, ammettono la forza della squadra e manco ti va bene? al contrario di altre societa' che ufficialmente ci presentavano come topi di fogna da evitare, per quanto mi riguarda i tedesconi meritano una considerazione differente. O vai trovando l'anziana accoltellata pure tu?
ma chi ha parlato di vecchie accoltellate?per oggi penzamm a partita,per zeus,poi vediamo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia