Mi sto ripassando i fondamentali delle bestemmie, allenando le corde vocali e prendendo psicofarmaci per superare le prossime 24 ore scarse. Ce la posso fare.
stipale sane per domani sera, ne avremo bisogno
Ovviamente io bestemmio a prescindere.
Che ce tenene sti tedesconi....http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gVU_0UdmraM#t=25
UÃ mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho messo il mi piace sulla pagina fcb del BVB. Tante belle cose..
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Tette??? Cmq su sky calciomercato di stasera ci danno tutti per spacciati, tant'è che il saccente esperto di calcio tedesco,tale Nicolodi, ha sentenziato che dobbiamo sperare che loro non siano al 100% perché anche con entrambe le squadre al 100% non ci sarebbe partita.Ha poi detto che il loro tifo è più caloroso del nostro perchè sono abituati a sostenere la squadra per 90 minuti, a differenza nostra che per alcuni momenti " ci guardiamo" la partita.Questo dopo aver riferito che non potrebbero mai rimanere impressionati dall' ambiente San Paolo, dato che sono abituati al loro "incredibile" stadio e tifo.Mi ha fomentato ancora i più
tutto questo finto buonismo dei crucchi mi sta facendo rimettere, a breve si candidano a rappresentanza unicef.Rompiamogli l'ano a sti mastri birrai.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono