Autore Topic: [1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]  (Letto 42521 volte)

Leif Erikson

R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #180 il: 17 Settembre, 2013, 12:53:07 pm »
ma chi l'ha ritt stu fatt? :scratch:

secondo me il borussia con i soldi di al thani foss cazz di creare 4 club in 4 paesi diversi e portarli tutti e 4 alle semifinali di cl

L'ho dedotto io, perché se viene detto che il Borussia sta sotto a 7-8 squadre al mondo (nonostante una finale di CL e due bundesliga vinte, una quantità esorbitante di fuoriclasse giovani in rosa ed un gioco bellissimo e collaudatissimo), che nella competizione europea dell'anno passato il Real non valeva come prova perché i blancos è si sono fatti vattere da cani e porci (e quindi non è un top club) e che se non era per il culo contro il Malaga (sic) nemmeno in semifinale arrivavano i gialloni...allora il PSG deve essere per forza uno di quei top club, visto che, come detto, il Real è escluso, le inglesi non le nominiamo perché sarebbe offensivo, e rimane insieme al Bayern il solo Barcellona.
A meno che overamente non considera la Juve superiore al BvB :asd: 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #181 il: 17 Settembre, 2013, 12:56:27 pm »
Berhami ha detto che non vuole un partita aperta

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 17 Settembre, 2013, 13:00:01 pm »
Sento che è arrivato il momento per un sano

BORUSSIA MERDA
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #183 il: 17 Settembre, 2013, 13:05:14 pm »
E chi sono queste 4-5 squadre più forti?
Il Real l'hai escluso tu. Se nomini una inglese ti rido in faccia.
Il Bayern, il Barcellona e poi? Vuoi mettere il PSG (che per me non è mai più forte del Borussia).

Tra l'altro il Borussia l'anno scorso ha preso i punti dal Bayern...ma due anni fa non parli? :asd:
Compà, alla fine la pensiamo similmente solo che nun me staje capenn. Il Borussia, grazie a Klopp, per me è superiore a tutte le inglesi. Poi con un allenatore normale sarebbe forse una squadra normale. Io ho sempre sostenuto che sicuramente sono tra le prime otto d'Europa.
 Il Real non lo ho escluso. Ho solo detto che negli ultimi anni ha fatto figure barbine, ma quest'anno ha fatto una campagna acquisti mostruosa e con Bale fanno letteralmente paura. Sono inferiori alle due spagnole, ai gobbi, al Bayern e al PSG. Anche se con questo Bayern di Guardiola penso che possiamo giocarsela tranquillamente. So benissimo che hanno vinto 2 Bundesliga negli anni recenti, ma in Champions hanno fatto un anno buono. Attendiamo la riconferma.
Detto questo, domani sarà difficilissimo proprio perché siamo poco rodati. Paradossalmente con Mazzarri, Cavani e Lavezzi sarei stato molto più fiducioso, anche con un Napoli inferiore. Domani confido in Rafé e la sua esperienza in Coppa.
PS Leggendo i commenti, pare che stiamo per affrontare il Barcellona di qualche anno fa o il Milan degli olandesi.
A me questo match mi ricorda una certa partita, ma domani dopo il match dirò quale...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 17 Settembre, 2013, 13:08:13 pm »
Benitez: "Voglio vincere, sarà una squadra offensiva e proveremo a fare la partita."  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #185 il: 17 Settembre, 2013, 13:08:37 pm »
PS Leggendo i commenti, pare che stiamo per affrontare il Barcellona di qualche anno fa o il Milan degli olandesi.
A me questo match mi ricorda una certa partita, ma domani dopo il match dirò quale...
ma già questo è un discreto debito con la bocca  :croce:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #186 il: 17 Settembre, 2013, 13:13:42 pm »
Benitez: "Voglio vincere, sarà una squadra offensiva e proveremo a fare la partita."  :look:

Da come ha parlato (tenendo conto che ho quasi azzeccato la squadra di domenica  :asd:) sarà:

Reina

Zuniga  Albiol  Britos   Armero

Behrami Inler

Callejon   Hamsik    Mertens

Higuain

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 17 Settembre, 2013, 13:32:25 pm »
Il Borussia inferiore ai gobbi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #188 il: 17 Settembre, 2013, 13:34:27 pm »
Il Borussia inferiore ai gobbi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Chi l'ha detta questa strunzata?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: [1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #189 il: 17 Settembre, 2013, 13:37:32 pm »
Ecco infatti, non avevo dubbi che cacciava le figurine del PSG e la Juventus :rofl: . Vabbè lasciamo perdere.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #190 il: 17 Settembre, 2013, 13:38:31 pm »
I convocati: Reina, Rafael, Albiol, Armero, Britos, Cannavaro, Maggio, Mesto, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Inler, Callejon, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Mancano Fernandez, Zapata e Radosevic  :scratch:

Leif Erikson

« Risposta #191 il: 17 Settembre, 2013, 13:39:25 pm »
Fernandez è così forte che lo teniamo a riposo per il campionato

Raffaele83

« Risposta #192 il: 17 Settembre, 2013, 13:41:34 pm »
Sento che è arrivato il momento per un sano

BORUSSIA MERDA
  :sad:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #193 il: 17 Settembre, 2013, 13:41:58 pm »
I convocati: Reina, Rafael, Albiol, Armero, Britos, Cannavaro, Maggio, Mesto, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Inler, Callejon, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Mancano Fernandez, Zapata e Radosevic  :scratch:

Zapata sta ancora imparando il telefono e la casa :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #194 il: 17 Settembre, 2013, 13:53:57 pm »
azz, non è stato convocato il difensore più giovane, già bomber di coppa contro le tedesche, Fernandez
non è stato convocato il centrocampista più giovane, e l'attaccante più giovane...che delusione
e intanto Petkovic farà giuocare Keita titolare in uefa, e Ravanelli ha fatto debuttare con gol, Tallo ex Roma,nell'Ajaccio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #195 il: 17 Settembre, 2013, 13:59:06 pm »
Il Champions c'è ancora il limite di 7 panchinari, era inutile convocarli. Infatti i convocati sono giusto 18.
E probabilmente Radosevic aiuterà i primavera, cercando di subire almeno un goal in meno  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #196 il: 17 Settembre, 2013, 14:02:10 pm »

secondo me ce facimm male  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 17 Settembre, 2013, 14:02:54 pm »
secondo me ce facimm male  :look:

questo lo dici perchè hai ancora la mentalità provinciale inculcata da mazzarri, ma ora che c'è benitez possiamo vincere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 17 Settembre, 2013, 14:03:19 pm »
questo lo dici perchè hai ancora la mentalità provinciale inculcata da mazzarri, ma ora che c'è benitez possiamo vincere

ma tu sti strunz co core e che cerevelle, vat cocc mongolò

C. Pazzo 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #199 il: 17 Settembre, 2013, 14:05:57 pm »
Io non saprei dare nessun tipo di valutazione, da quando è arrivato Rafa sembra che tutto sia come la prima volta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]