E chi sono queste 4-5 squadre più forti?
Il Real l'hai escluso tu. Se nomini una inglese ti rido in faccia.
Il Bayern, il Barcellona e poi? Vuoi mettere il PSG (che per me non è mai più forte del Borussia).
Tra l'altro il Borussia l'anno scorso ha preso i punti dal Bayern...ma due anni fa non parli? 
Compà, alla fine la pensiamo similmente solo che nun me staje capenn. Il Borussia, grazie a Klopp, per me è superiore a tutte le inglesi. Poi con un allenatore normale sarebbe forse una squadra normale. Io ho sempre sostenuto che sicuramente sono tra le prime otto d'Europa.
Il Real non lo ho escluso. Ho solo detto che negli ultimi anni ha fatto figure barbine, ma quest'anno ha fatto una campagna acquisti mostruosa e con Bale fanno letteralmente paura. Sono inferiori alle due spagnole, ai gobbi, al Bayern e al PSG. Anche se con questo Bayern di Guardiola penso che possiamo giocarsela tranquillamente. So benissimo che hanno vinto 2 Bundesliga negli anni recenti, ma in Champions hanno fatto un anno buono. Attendiamo la riconferma.
Detto questo, domani sarà difficilissimo proprio perché siamo poco rodati. Paradossalmente con Mazzarri, Cavani e Lavezzi sarei stato molto più fiducioso, anche con un Napoli inferiore. Domani confido in Rafé e la sua esperienza in Coppa.
PS Leggendo i commenti, pare che stiamo per affrontare il Barcellona di qualche anno fa o il Milan degli olandesi.
A me questo match mi ricorda una certa partita, ma domani dopo il match dirò quale...