Autore Topic: pc fuori uso causa corrente  (Letto 14559 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #60 il: 20 Settembre, 2013, 13:19:40 pm »
Certo che limitare airdrop e non consentire di usarlo ai possessori di ipad3 e iphone 4s (senza voler andare a altri dispositivi che comunque lo reggerebbero tranquillamente) è la solita porcata che ti fa cadere proprio le palle a terra

Vabbè Gianlu, io veramente sul supporto non ho nulla da dire, è tripla A.
Porti il device, lo guardano, se non funziona un pulsantino te lo cambiano istantaneamente.
Si, questo avviene anche altrove...ma ce vo cchiu' tempo.
Telefoni ormai superati come iphone4 sono tutt'ora aggiornati.
Il GalaxyS è contemporaneo. Vedi se Samsung se lo caca ancora :asd:

Sta di fatto che ormai, però, sono oggetti anch'essi serializzati e venduti a prezzi ridicolmente alti.
Basti pensare alla presentazione di un nuovo iPhone quanto hype aveva prima ed adesso: la gente si sta "sedendo" dopo anni di follia.
Sono convintissimo che anche il supporto SW andrà diminuendo per via dei troppi modelli immessi, nei prossimi anni.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #61 il: 20 Settembre, 2013, 13:21:29 pm »
Io non ho avuto problemi ma ho ripristinato l'ipad come nuovo quindi non saprei, in ogni caso non è male non fosse per quelle solite cacate (airdrop) per cui si perdono veramente pe na strunzata

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 20 Settembre, 2013, 15:02:20 pm »
Parlo unicamente del lato estetico  :sisi:

ok. allora "il lato estetico" in realtà c'entra a volte poco e a volte niente col sistema operativo, è un software che gira in "user space" un'applicazione come un altra dal punto di vista dell'os (poi dipende, ad esempio in windows nt non è del tutto così) sviluppata secondo requisti di stile e di usabilità (oltre che naturalmente di performance e robustezza), è chiaro che in questo campo soluzioni valide diventino poi comuni, come ad esempio la rappresentazione delle directories attraverso cartelle, cassetti ecc, anche per dare all'utente una curva di apprendimento rapida quando passa da una tecnologia all'altra. ma android e ios sono due sistemi operativi profondamente diversi, che hanno in comune solo il bisnonno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:R: pc fuori uso causa corrente
« Risposta #63 il: 20 Settembre, 2013, 15:58:08 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #64 il: 20 Settembre, 2013, 16:11:45 pm »
Intanto polemiche feroci a nizza dove moltissimi subum...italiani erano andati per il 5S e in un fila di 5/600 persone dopo mezz'ora dall'apertura erano già finite le scorte :cazzimm:

Alemao

« Risposta #65 il: 20 Settembre, 2013, 16:23:27 pm »
Intanto polemiche feroci a nizza dove moltissimi subum...italiani erano andati per il 5S e in un fila di 5/600 persone dopo mezz'ora dall'apertura erano già finite le scorte :cazzimm:

Vabbuò ma uno che finisce in Francia perché non riesce ad aspettare 3/4 settimane è solo un malato mentale.  :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #66 il: 20 Settembre, 2013, 16:24:28 pm »
Vabbuò ma uno che finisce in Francia perché non riesce ad aspettare 3/4 settimane è solo un malato mentale.  :asd:
e si fa una notte in fila :asd:

Alemao

« Risposta #67 il: 20 Settembre, 2013, 16:28:47 pm »
e si fa una notte in fila :asd:

Ancora più idioti quelli che ogni anno cambiano il modello per quello successivo. Ne conosco un paio che ogni settembre vanno in freva. Come gettare i soldi nel cesso. Io tengo ancora il 4 e va benissimo.

Leif Erikson

« Risposta #68 il: 20 Settembre, 2013, 16:29:57 pm »
ma per me chi spende più di 300 euro per un telefono e tenta di giustificarlo in maniera razionale è un coglione. Per me eh. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #69 il: 20 Settembre, 2013, 16:36:26 pm »
Ancora più idioti quelli che ogni anno cambiano il modello per quello successivo. Ne conosco un paio che ogni settembre vanno in freva. Come gettare i soldi nel cesso. Io tengo ancora il 4 e va benissimo.
ma per me chi spende più di 300 euro per un telefono e tenta di giustificarlo in maniera razionale è un coglione. Per me eh. :look:
ma questo è verissimo, però io non posso parlare perchè sono un azzeccatone e cambio cellulare ogni anno perdendoci pure parecchi soldi, ma non mi sognerei mai di giustificarlo in maniera razionale proprio oerchè sono conscio di essere un babbeo drogato :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #70 il: 20 Settembre, 2013, 17:02:21 pm »

Il problema reale è che oggi uno smartphone di ultima generazione viene visto come oggetto strettamente necessario  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #71 il: 20 Settembre, 2013, 17:06:13 pm »
Il problema reale è che oggi uno smartphone di ultima generazione viene visto come oggetto strettamente necessario  :sisi:

abbuò serve eh, soprattutto a chi deve mandare mail e fare altre cose così.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: pc fuori uso causa corrente
« Risposta #72 il: 20 Settembre, 2013, 17:10:24 pm »
Il problema non è spendere 300€ e poi giustificarsi in maniera razionale, ma spendere quella somma ogni sei mesi e un anno e poi giustificarli.
Se uno ha preso un s2 due anni fa ci campa almeno per i prossimi due anni se ci si limita a mail e social.
Logicamente poi il device diventa lento e vecchio perché le app si appesantiscono e il telefono ha bisogno di più memoria, ma comunque quattro anni per uno smartphone da 300€ vanno più che bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #73 il: 20 Settembre, 2013, 17:15:07 pm »
abbuò serve eh, soprattutto a chi deve mandare mail e fare altre cose così.

Il punto e': Nelle file chilometriche davanti agli apple store troverai piu' gente intenta ad acquistare un oggetto consapevole delle sue reali potenzialita' oppure gente che non sa manco cosa sia la parola "iOS" e si vuole solo atteggiare con il telefono da quasi mille euro in mano?

« Ultima modifica: 20 Settembre, 2013, 17:16:12 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #74 il: 20 Settembre, 2013, 17:16:12 pm »
ma uno può spendere anche 10.000 euro e prendersi un iPhone 5005055895895 e laccato in oro...il problema è far sembrare che

1) E fatt n'affare
2) Era una necessità e non c'erano alternative

ma diciamo sempre le stesse cose. :P

falceEmarcello

« Risposta #75 il: 20 Settembre, 2013, 17:18:05 pm »
marooooooo
siete pleonastici, stucchevoli e ipocriti
cioe' in final ... c'avit abbuffat a uallera ... ma che ve ne fott a vuje ? e sciem stann a tutt part mic sul quand se tratt e s'accatta o telefono

Leif Erikson

« Risposta #76 il: 20 Settembre, 2013, 17:19:11 pm »
marooooooo
siete pleonastici, stucchevoli e ipocriti
cioe' in final ... c'avit abbuffat a uallera ... ma che ve ne fott a vuje ? e sciem stann a tutt part mic sul quand se tratt e s'accatta o telefono

ebbe e chi dice che nun so ponn accattà ? pure io m'accatt' nu sacc' e strunzate ma non le spaccio per affari o necessità :look:

falceEmarcello

« Risposta #77 il: 20 Settembre, 2013, 17:20:17 pm »
ebbe e chi dice che nun so ponn accattà ? pure io m'accatt' nu sacc' e strunzate ma non le spaccio per affari o necessità :look:
eh aggio capit, il problema e': quanti vot o vulimm ricere ?

Leif Erikson

« Risposta #78 il: 20 Settembre, 2013, 17:20:52 pm »
eh aggio capit, il problema e': quanti vot o vulimm ricere ?

ogni volta che ne capita occasione perchè va ribadito. :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 20 Settembre, 2013, 17:24:10 pm »
devo dire la verità è molto utile... io ci faccio di tutto... ma per lavoro uso mail, immagini, file excel e di word ecc... a mi serve...