Autore Topic: pc fuori uso causa corrente  (Letto 14488 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #40 il: 19 Settembre, 2013, 22:22:46 pm »
mia sorella ha un bug con iOS7, si riavvia continuamente iPhone.

"eh vabbè, ma Apple è bug-free..."

:rofl: :pariamm:

Tra l'altro sto iOS7 è praticamente un sistema Android.

#innovazione e genialità
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 19 Settembre, 2013, 22:23:21 pm »
Tra l'altro sto iOS7 è praticamente un sistema Android.

#innovazione e genialità
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #42 il: 19 Settembre, 2013, 22:25:24 pm »
sto parianne comm' o pazzo :rofl:

ma forse il riavvio è fatto volutamente...per essere sicuri che non parli molto al telefono. Think different

ahahahaah

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #43 il: 19 Settembre, 2013, 22:27:04 pm »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Perchè non è così?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 19 Settembre, 2013, 22:31:12 pm »
Perchè non è così?  :look:

buonì cu tutt o bene ma l'informatica nun è tant arta toja :look:

dimmi perchè hai pensato una cosa del genere e io ti dico a te
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #45 il: 19 Settembre, 2013, 22:36:35 pm »
buonì cu tutt o bene ma l'informatica nun è tant arta toja :look:

dimmi perchè hai pensato una cosa del genere e io ti dico a te

Parlo unicamente del lato estetico  :sisi:

Alemao

« Risposta #46 il: 20 Settembre, 2013, 12:28:09 pm »
mia sorella ha un bug con iOS7, si riavvia continuamente iPhone.

"eh vabbè, ma Apple è bug-free..."

:rofl: :pariamm:

Ma giusto a soreta poteva succedere. :cazzimm:

Leif Erikson

R: pc fuori uso causa corrente
« Risposta #47 il: 20 Settembre, 2013, 12:56:51 pm »
Sese :rofl:

Si sono sputtanati decine di iPhone 4 e iPad2.
Gliel'ho dovuto ripristinare (dal recovery mode perché si era veramente sfrantumato tutto il SO) e poi metterci il backup di qualche tempo fa.

Stamattina al Campania era un macello per via di ios7, mi dicono.

Eh ma è error free. :pariamm: :rofl:

Alemao

Re:R: pc fuori uso causa corrente
« Risposta #48 il: 20 Settembre, 2013, 12:59:07 pm »
Sese :rofl:

Si sono sputtanati decine di iPhone 4 e iPad2.
Gliel'ho dovuto ripristinare (dal recovery mode perché si era veramente sfrantumato tutto il SO) e poi metterci il backup di qualche tempo fa.

Stamattina al Campania era un macello per via di ios7, mi dicono.

Eh ma è error free. :pariamm: :rofl:

Ahahahahhahaha ma che strunzata! l'Armageddon. Ricorda a soreta che è d'uopo fare sempre il backup del telefono, prima di procedere con qualsiasi aggiornamento di sistema.  :lookair:

I bug ci sono su qualsiasi dispositivo. I virus pure, ma purtroppo per te ce ne stanno davvero pochi su Apple rispetto alla cacata di Android che usi tu, che oltretutto in pochi aggiornano rispetto a Apple nella versione successiva.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2013, 13:02:33 pm da Alemao »

falceEmarcello

« Risposta #49 il: 20 Settembre, 2013, 13:02:03 pm »
ma e' over stu fatt ?
Io tengo il 4 e dovrei fare l'aggiornamento stasera

Leif Erikson

R: pc fuori uso causa corrente
« Risposta #50 il: 20 Settembre, 2013, 13:04:51 pm »
Oh ma non lo vuoi ammettere eh :rofl:

Stamattina al Campania non si capiva niente all'apple store.
Il backup lo teneva fatto, ringraziann a maronna. Gliel'ho fatto io, altrimenti oggi aveva perso tutto, foto in primis.

Sta di fatto che il mitico sistema operativo error free grandioso cool think different viva la figa si è sciarmato come una baldracca per un aggiornamento.

Sono anni che uso Android e ho aggiornato veramente il SO con la pala: mai successo. Pigl' e porta a casa. :pariamm:

Leif Erikson

R: Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #51 il: 20 Settembre, 2013, 13:05:23 pm »
ma e' over stu fatt ?

Fai il backup prima di farlo, il rischio ci sta.

Alemao

« Risposta #52 il: 20 Settembre, 2013, 13:06:48 pm »
Oh ma non lo vuoi ammettere eh :rofl:

Stamattina al Campania non si capiva niente all'apple store.
Il backup lo teneva fatto, ringraziann a maronna. Gliel'ho fatto io, altrimenti oggi aveva perso tutto, foto in primis.

Sta di fatto che il mitico sistema operativo error free grandioso cool think different viva la figa si è sciarmato come una baldracca per un aggiornamento.

Sono anni che uso Android e ho aggiornato veramente il SO con la pala: mai successo. Pigl' e porta a casa. :pariamm:

Ma che devo rispondere a 'na strunzata del genere?  :rotfl:

Solo col fatto che trattasi di solita esagerazione. L'aggiornamento io l'ho fatto e non è successo niente.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #53 il: 20 Settembre, 2013, 13:07:05 pm »
Certo che limitare airdrop e non consentire di usarlo ai possessori di ipad3 e iphone 4s (senza voler andare a altri dispositivi che comunque lo reggerebbero tranquillamente) è la solita porcata che ti fa cadere proprio le palle a terra

falceEmarcello

Re:R: Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #54 il: 20 Settembre, 2013, 13:07:31 pm »
Fai il backup prima di farlo, il rischio ci sta.
no vabbe' ma il bkp gia' lo tengo, pero' non vorrei che l'hardware non mantiene bene tutta la bubbazza, molti si lamentano sulla velocita', spegnimento retrolluminazione e robb accussi'

falceEmarcello

« Risposta #55 il: 20 Settembre, 2013, 13:08:28 pm »

Solo col fatto che trattasi di solita esagerazione. L'aggiornamento io l'ho fatto e non è successo niente.

ma che iphone tieni ?

Leif Erikson

R: Re:R: pc fuori uso causa corrente
« Risposta #56 il: 20 Settembre, 2013, 13:09:46 pm »

Sei stato fortunato. È tutto vero. Succede fuori, nel mondo reale. :brr:

"oh ma che fico ios7!!! Guarda, aggiornato OTA, che semplicità! Fammi vedere un po' whatsapp..."
Si riavvia il telefono.
"Vabbè sarà un caso, mo apro le impostazioni..."
Natavota reboot

Però era elegante. A mela ncopp cos...

:rofl: :troll: :pariamm:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #57 il: 20 Settembre, 2013, 13:11:51 pm »
no vabbe' ma il bkp gia' lo tengo, pero' non vorrei che l'hardware non mantiene bene tutta la bubbazza, molti si lamentano sulla velocita', spegnimento retrolluminazione e robb accussi'

L'impressione che ho avuto ieri sera, dopo averglielo faticosamente ripristinato (:pariamm:) è che il precedente fosse assai più stabile.
Temo sia un problema di integrazione, d'altronde l'hw di iPhone4 non è roba di primo pelo...ha la sua età

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:pc fuori uso causa corrente
« Risposta #58 il: 20 Settembre, 2013, 13:13:40 pm »
L'impressione che ho avuto ieri sera, dopo averglielo faticosamente ripristinato (:pariamm:) è che il precedente fosse assai più stabile.
Temo sia un problema di integrazione, d'altronde l'hw di iPhone4 non è roba di primo pelo...ha la sua età

vabbe' sicuramente appareranno con qualche patch, io intanto per non sapere ne leggere ne scrivere aspetto un po'
Tanto o telefon serv a telefona' :look:

Alemao

« Risposta #59 il: 20 Settembre, 2013, 13:14:24 pm »
ma e' over stu fatt ?

Devi aggiornare le app meno recenti, se sono presenti aggiornamenti delle stesse, fare una copia di backup tramite Itunes o il Cloud, procedura che sullo stesso sito consigliano di fare da 5 anni :asd:. Altrimenti aspetta la 7.01 tra qualche settimana. Tieni conto che il 4 tiene una certa età e quindi non aspettarti chissà che prestazioni. Comunque è un bel vedere rispetto a prima. Hanno fatto un ottimo lavoro.

Sei stato fortunato. È tutto vero. Succede fuori, nel mondo reale. :brr:

"oh ma che fico ios7!!! Guarda, aggiornato OTA, che semplicità! Fammi vedere un po' whatsapp..."
Si riavvia il telefono.
"Vabbè sarà un caso, mo apro le impostazioni..."
Natavota reboot

Però era elegante. A mela ncopp cos...

:rofl: :troll: :pariamm:

Non sono fortunato. So semplicemente che quando ci stanno aggiornamenti di sistema importanti basta seguire le procedure corrette soprattutto per dispositivi in là con gli anni, o meglio ancora basta aspettare la release successiva con i bug corretti.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2013, 13:15:32 pm da Alemao »