Autore Topic: L'angolo delle saghe cinematografiche  (Letto 21677 volte)  Share 

Alemao

Re:R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #60 il: 12 Settembre, 2013, 21:15:13 pm »
Non è mai stato una macchietta nei film di Burton, anzi.
Io Batman lo leggo da anni e le atmosfere di Burton sono tuttora le più fedeli che un cinecomics su Batman abbia mai conosciuto. La sua Gotham è Gotham.

La sua Gotham è la dimora degli Umpa Lumpa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #61 il: 12 Settembre, 2013, 22:08:00 pm »
La sua Gotham è la dimora degli Umpa Lumpa.
Secondo me ti stai confondendo con quegli orribili e trash di Schumacher il ricchione.

Leif Erikson

R: Re:R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #62 il: 12 Settembre, 2013, 22:18:30 pm »
Secondo me ti stai confondendo con quegli orribili e trash di Schumacher il ricchione.

E penso pure io

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #63 il: 12 Settembre, 2013, 22:33:12 pm »
Ma che Catwoman è anna hathaway? :sbav:

:sisi:

lei con la tutina in pelle a pigrecomezzi sul batpod è la cosa principale che resta impressa del terzo film :sbav:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #64 il: 12 Settembre, 2013, 22:36:01 pm »
Mi riallaccio a non so quanti post fa:

Il primo Batman di Burton è un film, ad oggi, brutto, Nicholson a parte.

Il secondo è l'unico film veramente decente di Burton, godibile dall'inizio alla fine senza troppi "che palle".
E poi c'è Michelle Pfeiffer vestita in latex che si lecca.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Leif Erikson

R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #65 il: 12 Settembre, 2013, 22:40:59 pm »
Addirittura brutto?

Da te non me l'aspettavo :nono:

micoste

« Risposta #66 il: 12 Settembre, 2013, 22:50:16 pm »

Trovo Fast and Furious stomachevole  :asd:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #67 il: 12 Settembre, 2013, 22:56:15 pm »
Addirittura brutto?

Da te non me l'aspettavo :nono:

Alfré mi so accattato il cofanetto bluray di recente co tutti e 4 i primi film

1 mediocrità fatta film (Jack Nicholson a parte)

2 film godibilissimo

3) merda

4) l'ho rimosso come il peggiore dei traumi
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Leif Erikson

R: Re:R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #68 il: 12 Settembre, 2013, 23:29:44 pm »
Alfré mi so accattato il cofanetto bluray di recente co tutti e 4 i primi film

1 mediocrità fatta film (Jack Nicholson a parte)

2 film godibilissimo

3) merda

4) l'ho rimosso come il peggiore dei traumi

Ma come fai a non emozionarti all' I'm Batman iniziale...alla Gotham gotica...alla batmobile che arriva come in The Killing Joke :fuga:
Io ci sono e sarò legato per sempre perché è il primo film di Batman che abbia mai visto...ad oggi il punto debole è proprio il Joker di Nicholson, un gangster sopravvalutato

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Re:R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #69 il: 12 Settembre, 2013, 23:49:40 pm »
Ma come fai a non emozionarti all' I'm Batman iniziale...alla Gotham gotica...alla batmobile che arriva come in The Killing Joke :fuga:
Io ci sono e sarò legato per sempre perché è il primo film di Batman che abbia mai visto...ad oggi il punto debole è proprio il Joker di Nicholson, un gangster sopravvalutato
Ma pure solo per metterti le mani davanti agli occhi e ascoltare la colonna sonora di Danny Elfman valeva la pena di spendere i soldi del biglietto(per non parlare dei brani di Prince).
A livello affettivo il primo Batman di Burton(con tutte le forti differenze col fumetto,almeno volendosi paragonare alla visione di Miller) per me è un pezzo di cuore assieme al primo,splendido,superman di Richard Donner...a differenza della mediocre versione odierna (L uomo d acciaio).

I tre di Nolan li ho adorati,così come ho apprezzato molto i primi due x-men.
Tra quelli che ho meno digerito senza dubbio Daredevil,Thor,il secondo film su Hulk(il primo di Ang Lee invece mi piacque assai e lo trovo sottovalutato)ed il terzo spiderman di Raimi che veramente nun se po guardà.

Batman & robin a distanza di anni mi costringe a ancora ad andare una volta in più ogni giorno al cesso,a confronto box office 3d di Ezio Greggio pare Quarto Potere di Welles.
Se il lungometraggio ispirato ai fumetti di Bob Kane degli anni sessanta con Adam West aveva quel fascino trash divertente e grottesco,quelli di Schumacher sono imperdonabili per budget e pretenziosità.

« Ultima modifica: 12 Settembre, 2013, 23:50:59 pm da Trenz »

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #70 il: 12 Settembre, 2013, 23:53:18 pm »
Ma pure solo per metterti le mani davanti agli occhi e ascoltare la colonna sonora di Danny Elfman valeva la pena di spendere i soldi del biglietto(per non parlare dei brani di Prince).
A livello affettivo il primo Batman di Burton(con tutte le forti differenze col fumetto,almeno volendosi paragonare alla visione di Miller) per me è un pezzo di cuore assieme al primo,splendido,superman di Richard Donner...a differenza della mediocre versione odierna (L uomo d acciaio).

I tre di Nolan li ho adorati,così come ho apprezzato molto i primi due x-men.
Tra quelli che ho meno digerito senza dubbio Daredevil,Thor,il secondo film su Hulk(il primo di Ang Lee invece mi piacque assai e lo trovo sottovalutato)ed il terzo spiderman di Raimi che veramente nun se po guardà.

Batman & robin a distanza di anni mi costringe a ancora ad andare una volta in più ogni giorno al cesso,a confronto box office 3d di Ezio Greggio pare Quarto Potere di Welles.
Se il lungometraggio ispirato ai fumetti di Bob Kane degli anni sessanta con Adam West aveva quel fascino trash divertente e grottesco,quelli di Schumacher sono imperdonabili per budget e pretenziosità.

A me l'uomo d'acciaio è piaciuto.
Tra i preferiti ci metto anche l'ultimo X-Men, First Class, quello con Fassbinder per intenderci. Non per niente il sequel, che mi pare si intitola giorni si un futuro passato, è il film supereroistico che aspetto di più in assoluto

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Re:R: Toretto: la saga di Fast and Furious
« Risposta #71 il: 13 Settembre, 2013, 00:05:06 am »
quoto...
e tra le altre cose....parlando di altri tempi...per me ci sarà un solo joker...pace all'anima sua
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Leif Erikson

« Risposta #72 il: 13 Settembre, 2013, 00:09:19 am »
quoto...
e tra le altre cose....parlando di altri tempi...per me ci sarà un solo joker...pace all'anima sua

preferisci nicholson ?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #73 il: 13 Settembre, 2013, 00:11:38 am »
A me l'uomo d'acciaio è piaciuto.
Tra i preferiti ci metto anche l'ultimo X-Men, First Class, quello con Fassbinder per intenderci. Non per niente il sequel, che mi pare si intitola giorni si un futuro passato, è il film supereroistico che aspetto di più in assoluto
Mi hai dato un notizione,non sapevo ci fosse in programma un seguito di First Class.
L uomo d'acciaio mi ha lasciato un poco di delusione soprattutto per l uso esagerato di effetti speciali( ad un certo punto del film pareva di assistere ad una puntata di Dragonball in live action) ed alcune scelte che ho trovato strane.
Ma credo sia colpa mia e del fatto che ho dovuto vederlo in treddì per fare compagnia a  mio fratello.Questo ha aumentato il senso di confusione durante le numerose scene di azione.
Il 3d ha il raro dono di disturbarmi e mettermi di cattivo umore anche se sono di fronte ad un buon film  :asd:
P.s.
A proposito,non si tratta di supereroi tratti da fumetti,ma ancora oggi per me Darkman di Raimi è veramente un bel film..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #74 il: 13 Settembre, 2013, 00:16:45 am »
preferisci nicholson ?
Heath Ledger

comunque siamo leggermente OT :asd:

Leif Erikson

« Risposta #75 il: 13 Settembre, 2013, 00:34:40 am »
vabbè sono sezioni OT in un topic di cinema spazzatura, partenopeo.net è un forum magnifico per questo: nessuno rompe le palle a chi se vo fa na chiacchiera :sad: giusto le sezioni calcistiche vanno tenute un po' più ordinate...

Mi hai dato un notizione,non sapevo ci fosse in programma un seguito di First Class.
L uomo d'acciaio mi ha lasciato un poco di delusione soprattutto per l uso esagerato di effetti speciali( ad un certo punto del film pareva di assistere ad una puntata di Dragonball in live action) ed alcune scelte che ho trovato strane.
Ma credo sia colpa mia e del fatto che ho dovuto vederlo in treddì per fare compagnia a  mio fratello.Questo ha aumentato il senso di confusione durante le numerose scene di azione.
Il 3d ha il raro dono di disturbarmi e mettermi di cattivo umore anche se sono di fronte ad un buon film  :asd:
P.s.
A proposito,non si tratta di supereroi tratti da fumetti,ma ancora oggi per me Darkman di Raimi è veramente un bel film..

Il problema è che Zack Snyder (di cui ho apprezzato pure Watchmen, a proposito :look:) è un regista confusionario. Ma è un film che mi ha esaltato :look:
Vabbuò che io pure una merda con sopra scritto DC Comics dico che "beh sì, direi sufficiente" :asd: quindi non faccio testo.

Lo sapete che nel 2015 esce Superman/Batman ?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #76 il: 13 Settembre, 2013, 00:42:36 am »
ma è vera sta strunzata che ben Affleck sarà il nuovo batman ?
cioè...è passato ora 1 anno dall chiusura della trilogia del cavaliere oscuro...e che maronn...

Leif Erikson

« Risposta #77 il: 13 Settembre, 2013, 00:55:04 am »
eh sì :asd:

sarà una merdata commerciale

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #78 il: 13 Settembre, 2013, 01:22:29 am »
eh sì :asd:

sarà una merdata commerciale
Era meglio Jackman a sto punto...
Che poi è uno spin-off no? Batman/Superman...

Jamm checazz a sto giro, mo esce pure il nuovo Robocop.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #79 il: 13 Settembre, 2013, 02:01:34 am »
Era meglio Jackman a sto punto...
Che poi è uno spin-off no? Batman/Superman...

Jamm checazz a sto giro, mo esce pure il nuovo Robocop.
dal trailer tutto sembra tranne che ROBOcop...
il primo Robocop era è stato bello assai...violento... :sbav: