Autore Topic: Crisi siriana  (Letto 32357 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Crisi siriana
« Risposta #20 il: 06 Settembre, 2013, 13:45:23 pm »
Passasse da Oslo a restituire il Nobel per la pace l'abbronzato presidente degli USA.
Si e rivelato il solito ameriKano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #21 il: 06 Settembre, 2013, 13:46:31 pm »
In compenso ci stanno 200.000 morti per la guerra civile e qualche spruzzata di gas qua e là. Che volete che sia. Peace and Love.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 06 Settembre, 2013, 13:46:42 pm »
e comunque mi fa piacere che stiamo ancora a parlare di talebani e teocrazie quando c'è un paese che dal 45 interviene sistematicamente in tutte le zone per comodità e interessi propri (trascurando sistematicamente i paesi-scartina in cui calpestano i diritti umani molto karasciò) lasciandosi poi dietro non una situazione stabile e sicura,ma disastri e macelli inenarrabili.
per tacere poi dei sani ferocissimi (ma filo-usa) dittatori che piazzano a destra e a manca e che a volte vengono pure visitati da sua santità il pappa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #23 il: 06 Settembre, 2013, 13:47:41 pm »
e comunque mi fa piacere che stiamo ancora a parlare di talebani e teocrazie quando c'è un paese che dal 45 interviene sistematicamente in tutte le zone per comodità e interessi propri (trascurando sistematicamente i paesi-scartina in cui calpestano i diritti umani molto karasciò) lasciandosi poi dietro non una situazione stabile e sicura,ma disastri e macelli inenarrabili.
per tacere poi dei sani ferocissimi (ma filo-usa) dittatori che piazzano a destra e a manca e che a volte vengono pure visitati da sua santità il pappa

Io ci metterei pure Madre Teresa e Che Guevara nel tuo ragionamento. Non guastano mai.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 06 Settembre, 2013, 13:48:19 pm »
Io ci metterei pure Madre Teresa e Che Guevara nel tuo ragionamento. Non guastano mai.
io ci metterei noriega e pinochet,fai un pò tu

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #25 il: 06 Settembre, 2013, 13:48:20 pm »
Alemao Liberao  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #26 il: 06 Settembre, 2013, 13:49:07 pm »
io ci metterei noriega e pinochet,fai un pò tu

Ma pure Putin e Grozny.

falceEmarcello

« Risposta #27 il: 06 Settembre, 2013, 13:49:31 pm »
Ma non gli rispondete ja, avete vist chi ha aperto il topic
Gli piace troppo assai fare il tutti contro uno, quasi piu' che il cinque contro uno

Alemao

« Risposta #28 il: 06 Settembre, 2013, 13:50:36 pm »
Ma non gli rispondete ja, avete vist chi ha aperto il topic
Gli piace troppo assai fare il tutti contro uno, quasi piu' che il cinque contro uno

Giusto. Meglio recitare il mantra antimperialista. :cazzimm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #29 il: 06 Settembre, 2013, 13:51:20 pm »
Ma pure Putin e Grozny.
ah perchè quello che ho detto non è vero eh...perchè in siria ci andremo per aiutare la gente...
perchè in iraq e compagnia bella abbiamo fatto grandi cose..
perchè la parola nigergate è ovviamente un'invenzione di gombloddisti comunisti

falceEmarcello

« Risposta #30 il: 06 Settembre, 2013, 13:52:55 pm »
Giusto. Meglio recitare il mantra antimperialista. :cazzimm:
L'imperialismo e' una certezza e io non devo recitare niente, devo solo dare conto alla mia coscienza
la bomba atomica,i fondamentalisti,il gas buttato dallo stesso regime A FAVORE del quale si vuole intervinire sono le tue confuse argomentazioni credo che non ti offenderai se non mi faccio tirare dentro al tuo pariamento periodico

Leif Erikson

R: Crisi siriana
« Risposta #31 il: 06 Settembre, 2013, 13:54:26 pm »
Parlando di cose serie, vorrei leggere un'analisi di Gianmarco.
Globale, a partire dalle cause scatenanti...ho una mia idea ma potrebbe essere sbagliata.

Alemao

« Risposta #32 il: 06 Settembre, 2013, 13:54:42 pm »
ah perchè quello che ho detto non è vero eh...perchè in siria ci andremo per aiutare la gente...
perchè in iraq e compagnia bella abbiamo fatto grandi cose..
perchè la parola nigergate è ovviamente un'invenzione di gombloddisti comunisti

Sì, è tutto vero. Pure la controparte sovietica del resto, che vi dimenticate sempre di menzionare, i suoi bei disastri all'epoca li ha compiuti, ma io vorrei restare sul pezzo, sulla Siria, non sconfinare nelle solite diatribe. Ci sarà tempo e modo. Fino a mo' la comunità internazionale non ha fatto niente. Come te lo spieghi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Crisi siriana
« Risposta #33 il: 06 Settembre, 2013, 14:46:03 pm »
Parlando di cose serie, vorrei leggere un'analisi di Gianmarco.
Globale, a partire dalle cause scatenanti...ho una mia idea ma potrebbe essere sbagliata.

dosto mi quoterà  :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 06 Settembre, 2013, 14:50:30 pm »
L'imperialismo e' una certezza e io non devo recitare niente, devo solo dare conto alla mia coscienza
la bomba atomica,i fondamentalisti,il gas buttato dallo stesso regime A FAVORE del quale si vuole intervinire sono le tue confuse argomentazioni credo che non ti offenderai se non mi faccio tirare dentro al tuo pariamento periodico

no marcè, le forze occidentali sono contro al assad, perchè sanno che se non lo rovesciano loro verrà rovesciato dalle forze vicine ai fratelli musulmani. nel mezzo c'è l'esercito libero siriano, laico e indipendente formato da disertori che si sono resi conto del lavaggio del cervello compiuto si di essi che li portava ad ammazzare civili inermi

intanto per l'italia sarà l'ennesima guerra mongoloide che oltre a portar via soldi in un momento tragico, servirà anche a incularsi da soli (proprio come il libia) visto che finmeccanica è il maggior fornitore della siria per quanto riguarda le tecnologie militari avanzate
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 14:54:35 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #35 il: 06 Settembre, 2013, 14:56:58 pm »
no marcè, le forze occidentali sono contro al assad, perchè sanno che se non lo rovesciano loro verrà rovesciato dalle forze vicine ai fratelli musulmani. nel mezzo c'è l'esercito libero siriano, laico e indipendente formato da disertori che si sono resi conto del lavaggio del cervello compiuto si di essi che li portava ad ammazzare civili inermi

Il tutto in una vasta operazione geopolitica, finanziata e sostenuta dall'Occidente, meglio conosciuta come "Primavera araba", che ha levato di mezzo i vecchi rais locali, da Gheddafi a tutti gli altri. Assad è l'ultimo della lista. Aggiungo pure che 200.000 morti ammazzati chiedono forse qualcosa di più che un semplice "laviamoci le mani e lasciamoli fare".

falceEmarcello

« Risposta #36 il: 06 Settembre, 2013, 14:58:10 pm »

intanto per l'italia sarà l'ennesima guerra mongoloide che oltre a portar via soldi in un momento tragico, servirà anche a incularsi da soli (proprio come il libia) visto che finmeccanica è il maggior fornitore della siria per quanto riguarda le tecnologie militari avanzate

Appunto carmenie' finiranno per agevolare lo stesso papocchio che e' successo in egitto.
Purtroppo io in questa cosa non riesco a NON vederci la volonta' di creare attorno alla religione musulmana, fondamentalista ne piu' ne meno di quella cristiana, un alone di diffidenza e paura e tutti sappiamo che un popolo diffidente e impaurito e' piu' facilmente manipolabile
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 15:00:24 pm da F&Marcello »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Crisi siriana
« Risposta #37 il: 06 Settembre, 2013, 15:03:01 pm »
Obama non può fare la cazzata di intervenire senza l'assenso del consiglio di sicurezza. Che po foss chell che ha fatto Bush in Iraq (non in Afghanistan). I democratici rivedrebbero il potere tra vint ann :asd:

Vabbè che ci sia un conflitto petrolifero tra Russia e Usa, che coinvolge Cecenia, Yangzti e Siria l'hann capit nu ppoc tutt quant Alemà :asd:
Se fosse così, come dici tu, perchè non hanno fatto un intervento in Darfur contro Omar el Bashir?

Il punto è che Cina e soprattutto Russia si so cacate il cazzo di vedere gli Usa agire comm se stesser semp a casa llor e sbattono male, stavolta.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Crisi siriana
« Risposta #38 il: 06 Settembre, 2013, 15:05:03 pm »
Appunto carmenie' finiranno per agevolare lo stesso papocchio che e' successo in egitto.
Purtroppo io in questa cosa non riesco a NON vederci la volonta' di creare attorno alla religione musulmana, fondamentalista ne piu' ne meno di quella cristiana, un alone di diffidenza e paura e tutti sappiamo che un popolo diffidente e impaurito e' piu' facilmente manipolabile

Aspè, diciamo che la civiltà musulmana è un pochetto meno secolarizzata del cristianesimo contemporaneo eh :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 06 Settembre, 2013, 15:05:29 pm »
Il tutto in una vasta operazione geopolitica, finanziata e sostenuta dall'Occidente, meglio conosciuta come "Primavera araba", che ha levato di mezzo i vecchi rais locali, da Gheddafi a tutti gli altri. Assad è l'ultimo della lista. Aggiungo pure che 200.000 morti ammazzati chiedono forse qualcosa di più che un semplice "laviamoci le mani e lasciamoli fare".

e nun sai niente perchè dietro la primavera araba c'è la cina  :patt:

C. Pazzo