Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 46686 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #360 il: 20 Novembre, 2013, 17:38:09 pm »
ah, perchè, adesso...

ah non lo so, l'ultima volta che ho guardato avevano sifonato certi tizi dandogli 7 palloni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #361 il: 20 Novembre, 2013, 17:41:26 pm »
ah non lo so, l'ultima volta che ho guardato avevano sifonato certi tizi dandogli 7 palloni.

Gabriè giocano con mezza squadra out. Questa è l'occasione della vita, se non ce la giochiamo adesso mai più.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #362 il: 20 Novembre, 2013, 17:47:42 pm »
Ha fatto bene Benitez. Dire che martedì ci giochiamo tutto, ad una settimana dalla gara, e con una importante partita di mezzo è controproducente. Lui vuole ORA sminuire la partita col Dortmund perchè amma penzà al Parma, poi settimana prox deciderà se caricarla o scaricarla di tensione. E comunque state certi che quello che dice alla stampa nun è semp a stessa cosa che dice alla squadra. Il calcio è bugia (cit.) e lo sa bene che la nostra qualificazione passa da Dortmund.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #363 il: 20 Novembre, 2013, 18:47:31 pm »
quanto sfaccimma vi azzeccate  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #364 il: 20 Novembre, 2013, 18:49:57 pm »
Gabriè giocano con mezza squadra out.

Che esagerazione. E po' chist mica tenen 'a panchina come la nostra? Per altro gli manca la gente dietro, dove noi arriveremo forse 3 volte.

Ma vuoi vedere che non ce la facciamo normalmente e dovremmo farcela mò?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #365 il: 20 Novembre, 2013, 18:50:09 pm »

quanto sfaccimma ti detesto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #366 il: 20 Novembre, 2013, 19:41:38 pm »
Che esagerazione. E po' chist mica tenen 'a panchina come la nostra? Per altro gli manca la gente dietro, dove noi arriveremo forse 3 volte.

Beh, devono giocare con Sokratis e Bender, un mediano adattato; è come se noi dovessimo affrontarli con Cannavaro-Behrami centrali di difesa  :boh: In più a centrocampi gli manca Gundogan e gli mancherà Bender che dovrà giocare in difesa. Non tengono sta supermega panchina incredibile eh, le alternative migliori le hanno sugli esterni d'attacco, come noi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #367 il: 20 Novembre, 2013, 20:16:54 pm »
Beh, devono giocare con Sokratis e Bender, un mediano adattato; è come se noi dovessimo affrontarli con Cannavaro-Behrami centrali di difesa  :boh: In più a centrocampi gli manca Gundogan e gli mancherà Bender che dovrà giocare in difesa. Non tengono sta supermega panchina incredibile eh, le alternative migliori le hanno sugli esterni d'attacco, come noi.

Certo, meglio che gli manchi qualcuno, ma mi pare che pure l'Arsenal avesse qualche assenza. Raga', noi se ci presentiamo come ci siamo presentati in quasi tutte le trasferte importanti quest'anno, ne pigliamo 4.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #368 il: 20 Novembre, 2013, 20:20:48 pm »
Mazzarri ha lasciato dentro di noi un segno indelebile. Qualcosa di lacerante che non guarirà mai.
A tutto questo si aggiunge una scaramanzia matta e disperata che farebbe impressione anche alle tribù che vivono nei posti più sperduti dell'Amazzonia e che non si sono mai avvicinati all'uomo bianco.
:brà: :brà:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #369 il: 20 Novembre, 2013, 20:22:10 pm »
Certo, meglio che gli manchi qualcuno, ma mi pare che pure l'Arsenal avesse qualche assenza. Raga', noi se ci presentiamo come ci siamo presentati in quasi tutte le trasferte importanti quest'anno, ne pigliamo 4.

Ah ma su questo sono d'accordo, però non partiamo sconfitti in partenza  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #370 il: 20 Novembre, 2013, 20:22:51 pm »
hanno preso anche loro uno svincolaro,friederich ma non potra' ovviamente giocare la champions

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #371 il: 20 Novembre, 2013, 20:53:25 pm »
Io credo, fuori da scaramanzie di sorta - che ultimamente pure se ci volessi credere non potrei, perchè sto passann uai a catena - che questi ci mangiano e ci ricacano, per usare un'espressione elegante. Penso che supereremo tipo 3 volte la metà campo e che ci prenderanno a pallonate stile Arsenal, perchè ci sono superiori in tutto. Al San Paolo abbiamo fatto la partita perfetta, col sostegno del nostro pubblico, con loro che non erano al meglio e forse ci avevano anche un po' sottovalutato. Là secondo me non c'è proprio storia. Però mi aspettavo Benitez sottolineasse l'enorme opportunità che si cela dietro il pareggio, se no pare veramente ca nun ce crer manc'iss.

ed erano pure in 10...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #372 il: 20 Novembre, 2013, 21:07:28 pm »
Che esagerazione. E po' chist mica tenen 'a panchina come la nostra? Per altro gli manca la gente dietro, dove noi arriveremo forse 3 volte

Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Piszczek; Gundogan, Bender; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandowski

E' mezza squadra fuori, di cui un reparto completamente out: con noi giocherà il solo Papastathopoulos difensore, il resto sono due esterni di solito schierati alti e un centrocampista centrale. Immagina una roba come Behrami e Cannavaro centrali, Armero e Callejon terzini. La loro coperta è abbastanza corta, nella rosa complessiva non sono di certo il Bayern.
A centrocampo c'è Sahin e vicino a lui Kehl, perdere Bender in quella posizione non è roba da poco...avanti sono sempre temibili ma bisogna vedere pure come sono collegati questi reparti raffazzonati.

Se non ci proviamo ora, non ci proviamo più che è meglio.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2013, 21:08:36 pm da Starfred »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #373 il: 20 Novembre, 2013, 21:57:44 pm »
Io credo, fuori da scaramanzie di sorta - che ultimamente pure se ci volessi credere non potrei, perchè sto passann uai a catena - che questi ci mangiano e ci ricacano, per usare un'espressione elegante. Penso che supereremo tipo 3 volte la metà campo e che ci prenderanno a pallonate stile Arsenal, perchè ci sono superiori in tutto. Là secondo me non c'è proprio storia.
Assolutamente. Ammetto poi che l'ennesima paliata al Cessum, mi ha così infastidito, demoralizzato e svuotato, che me pass po cazz di questa partita, tanto già sai come va a finire....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #374 il: 20 Novembre, 2013, 23:23:49 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #375 il: 21 Novembre, 2013, 00:22:14 am »
non mi faccio illusioni, anche a me la batosta ha fatto malissimo
e poi ricordo la maledetta udinese che venne a napoli senza sanchez e di natale..
lasciamo stare

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #376 il: 21 Novembre, 2013, 00:39:52 am »
Assolutamente. Ammetto poi che l'ennesima paliata al Cessum, mi ha così infastidito, demoralizzato e svuotato, che me pass po cazz di questa partita, tanto già sai come va a finire....

Io ci tengo tantissimo, ma ci credo zero. Pure a me quella scutuliata m'ha accis.

Offline torello

• *
« Risposta #377 il: 21 Novembre, 2013, 10:35:54 am »
che poi riuscire nell'impresa ci consentirebbe di non pensare alla Cl fino a fine Febbraio, in pratica di concentrare anima e corpo sul Campionato, non avere quella partita contro l'Arsenal come pensiero fisso...

edit:
oggi si decide pure per la partita a porte chiuse....e rischiamo pare :maronn:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2013, 11:05:08 am da torello »

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #378 il: 21 Novembre, 2013, 11:39:01 am »
anche sto fatto della partita a porte chiuse, m par nu deja vù... dalla serie b ogni tanto noi ci dobbiamo fare la partita a porte chiuse. Amma apparat' in italia mò cominciamo in Europa, e ovviamente è la partita decisiva, e se non è quella sarà l'ottavo di finale o l'anno prossimo. Ma che scfaccimma, odio tutto il calcio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #379 il: 21 Novembre, 2013, 11:48:06 am »
anche sto fatto della partita a porte chiuse, m par nu deja vù... dalla serie b ogni tanto noi ci dobbiamo fare la partita a porte chiuse. Amma apparat' in italia mò cominciamo in Europa, e ovviamente è la partita decisiva, e se non è quella sarà l'ottavo di finale o l'anno prossimo. Ma che scfaccimma, odio tutto il calcio
purtroppo paghiamo il fatto di avere una gestione comunale\societaria dello stadio (ma un pò di tutto) da terzo mondo, e una tifoseria da savana.