Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 48163 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #280 il: 07 Novembre, 2013, 00:29:36 am »
i calcoli lasciamoli stare, siamo forti, loro dovranno stare attenti e sanno di non poter sbagliare..
noi abbiamo 2 risultati, credo in Benitez che ha vinto una CL contro tutti i pronostici e su un 3-0 contro al 45 esimo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #281 il: 07 Novembre, 2013, 01:20:14 am »
i calcoli lasciamoli stare, siamo forti, loro dovranno stare attenti e sanno di non poter sbagliare..
noi abbiamo 2 risultati, credo in Benitez che ha vinto una CL contro tutti i pronostici e su un 3-0 contro al 45 esimo

Torè io l'ottimismo lo lascio ad enzobat, e mi affido si ai calcoli:

I calcoli dicono che adesso siamo in vantaggio di 1 o 2 goal sul BvB ... e che dobbiamo giocarci contro:

Caso di vittoria- passaggio del turno matematico, e ti giochi la testa di serie contro l'arsenal in casa
Caso di pareggio- ottimo perchè contro l'arsenal poi hai due risultato su 3 (pareggio e vittoria) e in caso di vittoria di giochi la testa di serie. Noi infatti steremmo a 10 punti, il BvB a 7
Caso di sconfitta. sono cazzi amari, bisogna fare la partita della vita contro l'arsenal in casa e intommarli di goal, dato che il BvB ne farà a iosa contro il marsiglia.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #282 il: 07 Novembre, 2013, 02:01:24 am »
Torè io l'ottimismo lo lascio ad enzobat, e mi affido si ai calcoli:

I calcoli dicono che adesso siamo in vantaggio di 1 o 2 goal sul BvB ... e che dobbiamo giocarci contro:

Caso di vittoria- passaggio del turno matematico, e ti giochi la testa di serie contro l'arsenal in casa
Caso di pareggio- ottimo perchè contro l'arsenal poi hai due risultato su 3 (pareggio e vittoria) e in caso di vittoria di giochi la testa di serie. Noi infatti steremmo a 10 punti, il BvB a 7
Caso di sconfitta. sono cazzi amari, bisogna fare la partita della vita contro l'arsenal in casa e intommarli di goal, dato che il BvB ne farà a iosa contro il marsiglia.

scusami in caso di pareggio con il Borussia il Napoli passa direttamente

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #283 il: 07 Novembre, 2013, 09:04:51 am »
In caso di pareggio a Dortmund passiamo noi perchè manteniamo 3 punti con il Borussia che, però, a pari punti con noi sarebbe sotto per scontri diretti.
Io sono ottimista perchè siamo forti, perchè 9 punti in 4 partite di Champions non li fanno tutti. Soprattutto se 3 punti su 9 l'hai fatti contro i vicecampioni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #284 il: 07 Novembre, 2013, 09:21:38 am »
In caso di pareggio a Dortmund siamo matematicamente agli ottavi.
La cosa che mi fa rabbia è che Juve e Milan pur facendo una Champions di merda hanno molte più possibilità di passare. Il 26 novembre devono dare la vita e cercare di pareggiare in Germania.
Altrimenti ce la si gioca con la differenza reti all'ultima e, ben inteso che dovremmo perdere con un solo gol di scarto a Dortmund, avremmo una situazione pari a: Arsenal +3, Dortmund 0, Napoli -2. Di fatto dovremmo vincere con 3 gol di scarto all'ultima per far fuori una tra bvb e arsenal. Altrimenti possiamo vincere con appena 2 gol di scarto con l'arsenal a patto che a Dortmund, se perdessimo, perdiamo a partire da 2-3, 3-4 e così via.
In pratica amma pariggia in Germania

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #285 il: 07 Novembre, 2013, 09:26:09 am »
Se andiamo a Dortmund, non semplicemente per giocarcela, ma per giocare per il pareggio e ottenere il pareggio non solo passiamo il turno, ma a quel punto possiamo credibilmente pensare di avere una gestione tale delle nostre forze difensive nel singolo impegno da poter aspirare alla vittoria della Champions.  :asd:
Sarebbe una impresa titanica e incredibile, infatti le nostre speranze sono ridotte a un lumicino.
Però già non sto più nella pelle. :puppa:

Ps. Se il Marsiglia non finisce a zero punti allora esiste una grande casa sperduta nel Nevada dove Elvis Presley, Moana Pozzi, Jim Morrison e compagnia cantante fanno i festini di champagne in mezzo alla neve e si rotolano beati con i loro eleganti colbacchi di pelliccia d'orso bianco.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #286 il: 07 Novembre, 2013, 09:27:59 am »
Benitez che prepara la partita per pareggiarla non ci credo ne' mo ne' mai.
Anzi, sinceramente credo che andremo lì col sangue agli occhi. Io sinceramente mi cagherei più sotto se fossi un tifoso del BVB.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #287 il: 07 Novembre, 2013, 09:29:19 am »
La cosa che mi fa rabbia è che Juve e Milan pur facendo una Champions di merda hanno molte più possibilità di passare.

Rabbia comunque addomesticabile, perché è vero che potremmo uscire con un dignitoso bottino di nove punti, ma sei di questi perderebbero totalmente di importanza perché ottenuti contro la squadra materasso del girone.
E' vero che non siamo stati acciortati (e quann mai), però è giusto che nei quattro incroci con le altre due facciamo almeno 4 punti.
Il problema è essere costretti a farli fuori, sul campo della vice campione d'Europa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #288 il: 07 Novembre, 2013, 10:19:00 am »

Il problema è essere costretti a farli fuori, sul campo della vice campione d'Europa.

O paliare l'Arsenal in casa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #289 il: 07 Novembre, 2013, 10:20:47 am »
State sottovalutando il fattore reti. C'è un rischio considerevole che si finisca a pari punti, forse pure tutte e 3.
E in tal caso siamo stati dei cazzi allerta a farci fare goal dai sapunari...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #290 il: 07 Novembre, 2013, 10:25:05 am »
preferisco averli sti problemi piuttosto che non averli, ieri per poco dovevamo cominciare a pensare già a come inbastire una buona EL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #291 il: 07 Novembre, 2013, 10:34:05 am »
O paliare l'Arsenal in casa.

Se non pareggiamo a Dortumnd corre il gravissimo rischio che anche la vittoria con l'Arsenal non ci basti  :doh:

Perchè il Borussia e l'Arsena al Marsiglia senza manco più l'ultima li prendono a pallate e in caso di 12 punti a tutti conta la differenza reti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #292 il: 07 Novembre, 2013, 10:37:36 am »
In caso di pareggio a Dortmund siamo matematicamente agli ottavi.
La cosa che mi fa rabbia è che Juve e Milan pur facendo una Champions di merda hanno molte più possibilità di passare. Il 26 novembre devono dare la vita e cercare di pareggiare in Germania.
Altrimenti ce la si gioca con la differenza reti all'ultima e, ben inteso che dovremmo perdere con un solo gol di scarto a Dortmund, avremmo una situazione pari a: Arsenal +3, Dortmund 0, Napoli -2. Di fatto dovremmo vincere con 3 gol di scarto all'ultima per far fuori una tra bvb e arsenal. Altrimenti possiamo vincere con appena 2 gol di scarto con l'arsenal a patto che a Dortmund, se perdessimo, perdiamo a partire da 2-3, 3-4 e così via.
In pratica amma pariggia in Germania

sono d'accordissimo sul fatto che quelle lote avendo dei gironi ridicoli e facendo una champions di merda possono passare ma x quanto riguarda le difficoltà del nostro girone in parte è colpa nostra(viktoria plzen vi dice niente? ) o ranking cos....

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #293 il: 07 Novembre, 2013, 10:44:04 am »
Benitez che prepara la partita per pareggiarla non ci credo ne' mo ne' mai.
Anzi, sinceramente credo che andremo lì col sangue agli occhi. Io sinceramente mi cagherei più sotto se fossi un tifoso del BVB.

Non deve prepararla per pareggiare (ammesso che esista un sistema per farlo), bisognerebbe avere la lucidità e la fredezza di capire che se stai perdendo 1 a 0 al 90° forse non è il caso di lanciare Reina in area tedesca sull'ultimo calcio d'angolo per cercare il pari e rischiare il 2 a 0 fatale.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #294 il: 07 Novembre, 2013, 10:48:29 am »
bisogna fare le barricate a tutta forza  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #295 il: 07 Novembre, 2013, 10:49:17 am »
Se non pareggiamo a Dortumnd corre il gravissimo rischio che anche la vittoria con l'Arsenal non ci basti  :doh:

Perchè il Borussia e l'Arsena al Marsiglia senza manco più l'ultima li prendono a pallate e in caso di 12 punti a tutti conta la differenza reti.
solo negli scontri con bvb e arsenal però, poi gol segnati (sempre con le altre due) e solo dopo quella generale.

Insomma ci dobbiamo piangere l'autogol di zuniga, mentre se ieri finiva 5-0 in pratica non cambiava nulla.

tutto ciò sempre nella malauguratissima ipotesi di finire tutte e tre a 12. Quindi cerchiamo di levare le frasche da mezzo già in Germania, che è meglio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #296 il: 07 Novembre, 2013, 14:04:02 pm »
State sottovalutando il fattore reti. C'è un rischio considerevole che si finisca a pari punti, forse pure tutte e 3.
E in tal caso siamo stati dei cazzi allerta a farci fare goal dai sapunari...
assolutamente no perche' se finiamo tutte e 3 a 12 punti contera' solo la diff.reti tra queste 3,casomai ci potrebbe essere il rimpianto di non aver fatto il 3-0 al borussia...cmq se dovessimo perdere dal  2-1 in su in germania...se non sbaglio ci basterebbe il 2-0 contro l'arsenal...sempre un'impresa titanica...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #297 il: 07 Novembre, 2013, 14:05:39 pm »
In serie A e nelle competizioni europee viene prima la differenza reti negli scontri diretti e poi quella generale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #298 il: 07 Novembre, 2013, 14:06:07 pm »
6 punti in palio tra bvb e arsenal

6 a una 0 all'altra bene noi

2 a testa bene noi

4 una, 1 l'altra bene noi

3 a testa in culo a noi

e con questo posso darvi la buona notte  :look:
ovvio..ma in germania ce la giochiamo :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #299 il: 07 Novembre, 2013, 14:10:48 pm »
ovvio..ma in germania ce la giochiamo :sisi:
certo, anche perchè è l'eventualità più facile tra quelle che ci consentirebbero di superare il turno (le altre due sono la goleada contro l'arsenal e il fatto che l'om non finisca a 0)