Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 47381 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #120 il: 18 Settembre, 2013, 22:45:40 pm »
ha vinto anche l'Arsenal ain Francia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 19 Settembre, 2013, 00:10:55 am »
ha vinto anche l'Arsenal ain Francia

Brutto risultati. Per i media sono giá diventati il nuovo spauracchio :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #122 il: 19 Settembre, 2013, 00:21:45 am »
Quel bastardo di Amedeo Carboni rosica malamente...arrivato Benitez gli dice "Rafa attento che l'Arsenal è uno squadrone"...stu dij e strunz, statt a Valencia e nun scassa o cazz..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 19 Settembre, 2013, 00:25:05 am »
vai, mancano 7 punti :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #124 il: 19 Settembre, 2013, 00:27:39 am »
Sarà dura contro l'Arsenal il 1° Ottobre...dobbiamo cercare di non perdere, almeno. :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #125 il: 19 Settembre, 2013, 00:29:01 am »
Quel bastardo di Amedeo Carboni rosica malamente...arrivato Benitez gli dice "Rafa attento che l'Arsenal è uno squadrone"...stu dij e strunz, statt a Valencia e nun scassa o cazz..

Che merdoni. Mó il Borussia è già diventato una squadra normale, perchè l'abbiamo battuti, adesso i veri dominatori del girone sono diventati gli inglesi.
Rafa l'ha pure perculato: " Sì sì, gli inglesi li conosco un po'..."
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #126 il: 19 Settembre, 2013, 00:30:24 am »
L'Arsenal contro di noi se fa male all'andata ed al ritorno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #127 il: 19 Settembre, 2013, 00:33:56 am »
L'Arsenal contro di noi se fa male all'andata ed al ritorno.
Piano. All'Emirates sarà una partita durissima e io mi accontenterei del pareggio per poi provare a batterli in casa.

Leif Erikson

« Risposta #128 il: 19 Settembre, 2013, 00:34:45 am »
Piano. All'Emirates sarà una partita durissima e io mi accontenterei del pareggio per poi provare a batterli in casa.

la magia della premier league. io sono preoccupato del ritorno a casa del borussia, LI' abbuscamm. L'Arsenal viene vattuto qua e là.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 19 Settembre, 2013, 00:37:49 am »
a dortmund lo spiraglio per l'X ci sta. la partita cruciale per il girone è la prossima: se fossimo cazzi di vincerla avremmo ottime possibilità di finire addirittura primi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #130 il: 19 Settembre, 2013, 00:38:11 am »
la magia della premier league. io sono preoccupato del ritorno a casa del borussia, LI' abbuscamm. L'Arsenal viene vattuto qua e là.
A magia re strunzat. :patt:

Ripeto, non bisogna sottovalutare l'Arsenal che è un ottima squadra e contro il Sassuolo bisogna fare un turnover corposo come con l'Atalanta.

Leif Erikson

« Risposta #131 il: 19 Settembre, 2013, 00:38:59 am »
a dortmund lo spiraglio per l'X ci sta. la partita cruciale per il girone è la prossima: se fossimo cazzi di vincerla avremmo ottime possibilità di finire addirittura primi

ti giuro che io sento una paura irrazionale verso quella con il Marsiglia a casa loro. Stadio infuocato, impegno sottovalutato, verremo dalla partita a Roma...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 19 Settembre, 2013, 00:40:17 am »
ti giuro che io sento una paura irrazionale verso quella con il Marsiglia a casa loro. Stadio infuocato, impegno sottovalutato, verremo dalla partita a Roma...

inoltre Marsiglia è la città del sapone e i napoletani notoriamente non si lavano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #133 il: 19 Settembre, 2013, 00:42:47 am »
inoltre Marsiglia è la città del sapone e i napoletani notoriamente non si lavano

e sfutte :patt:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #134 il: 19 Settembre, 2013, 01:01:09 am »
voglio commenti di inglesi francesi tedeschi e anche polacchi se riuscite a postarli :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #135 il: 19 Settembre, 2013, 01:01:22 am »
e sfutte :patt:
Cioè tu stai sottovalutando l'Arsenal e sopravvalutando il Marsiglia..boh. Per me bisogna fare 6 punti coi francesi e 4 con l'Arsenal..poi possiamo pure prenderne 5 a Dortmund.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #136 il: 19 Settembre, 2013, 01:05:48 am »
Il Napoli è forte e ad ogni partita si può puntare a vincere. Ogni pronostico è ormai inutile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #137 il: 19 Settembre, 2013, 01:10:33 am »
Cioè tu stai sottovalutando l'Arsenal e sopravvalutando il Marsiglia..boh. Per me bisogna fare 6 punti coi francesi e 4 con l'Arsenal..poi possiamo pure prenderne 5 a Dortmund.

No, penso che questa squadra sia in grado di sfruttare le deficienze dell'Arsenal soprattutto fuori casa.
Inoltre daremo tutto, perché è un grande club e l'attenzione sarà massima.
Poi se amma perdere, perdimm. :asd:

Temo, invece, il prendere sotto gamba l'impegno francese; non sopravvaluto il Marsiglia ma ho una paura, ho sottolineato irrazionale, che potremmo andare lì stanchi dopo la partita contro la Roma, difficile e fuori casa, e rilassati per la relativa mediocrità dell'avversario.
Poi lì lì, andando a giocare in un ambiente infuocato e con una squadra già alle corde che tenta il terzo posto nel girone nulla è scontato.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #138 il: 19 Settembre, 2013, 12:27:56 pm »
No, penso che questa squadra sia in grado di sfruttare le deficienze dell'Arsenal soprattutto fuori casa.
Inoltre daremo tutto, perché è un grande club e l'attenzione sarà massima.
Poi se amma perdere, perdimm. :asd:

Temo, invece, il prendere sotto gamba l'impegno francese; non sopravvaluto il Marsiglia ma ho una paura, ho sottolineato irrazionale, che potremmo andare lì stanchi dopo la partita contro la Roma, difficile e fuori casa, e rilassati per la relativa mediocrità dell'avversario.
Poi lì lì, andando a giocare in un ambiente infuocato e con una squadra già alle corde che tenta il terzo posto nel girone nulla è scontato.

ROMA, 19 SET - Rischia di non potersi giocare il 19 ottobre, data prevista dal calendario, la sfida tra Roma e Napoli, attualmente in testa al campionato di serie A. Nella Capitale, infatti, per quel giorno è previsto l'arrivo in massa di No Tav per una manifestazione e al Viminale hanno già fatto capire che la concomitanza creerebbe problemi. Trovare una data alternativa pero' non sarà facile, tra anticipi, posticipi, Coppe e impegni della nazionale: domani comunque se ne parlerà in Lega.

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 19 Settembre, 2013, 12:29:47 pm »
ma questo è il nostro anno, porco lui

C. Pazzo