Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
GeppiGeppi:
Ma in Europa che ne sanno della mentalità? Che ne sanno loro della mentalità?
Eh sì, ora facciamo diventare il pallone una cosa per la gente per bene.
GeppiGeppi:
Com'era quel fatto? Ah, che se uno non va allo stadio a scassare tutto, stuprare e non guardare la partita perché i novanta minuti vanno spesi esprimendo la mentalità allora è un tifoso da salotto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 22 Novembre, 2013, 21:29:23 pm ---Si vabbuò ma saremo già usciti :ok:
--- Termina citazione ---
Vale per l'Europa League che andremo a fare.
Ragionier Cuckoldullo:
io non lo so quali siano i metri di giudizio dell'Uefa, di sicuro in questi pochi anni in Europa ho visto negli stadi i marsigliesi con i bomboni, quelli del Bayern al San Paolo con fumogeni e torce che manco Piedigrotta, a Villareal uno stadio che cade a pezzi se solo ti alzi in piedi ad esultare, gli striscioni razzisti in quel pisciatoio di Liverpool, Utrecht dove tirano le palle di neve addosso a quelli che battono le rimesse laterali... direi un contesto dove un paio di bombe carta in un fossato ci stanno a mostro a corredo del tutto
bat86:
--- Citazione da: DIOM3D3O - 23 Novembre, 2013, 03:12:08 am ---io non lo so quali siano i metri di giudizio dell'Uefa, di sicuro in questi pochi anni in Europa ho visto negli stadi i marsigliesi con i bomboni, quelli del Bayern al San Paolo con fumogeni e torce che manco Piedigrotta, a Villareal uno stadio che cade a pezzi se solo ti alzi in piedi ad esultare, gli striscioni razzisti in quel pisciatoio di Liverpool, Utrecht dove tirano le palle di neve addosso a quelli che battono le rimesse laterali... direi un contesto dove un paio di bombe carta in un fossato ci stanno a mostro a corredo del tutto
--- Termina citazione ---
infatti state calmi che la uefa punisce il razzismo e la lazio ne sa qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa