Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
Prophyta:
--- Citazione da: CI CR3DO - 22 Novembre, 2013, 19:36:47 pm ---ma si sapeva l'uefa punisce il razzismo e la violenza estrema,chiudere lo stadio per aver occupato le scale non conviene nemmeno alla uefa.75000 euro di multa totali sono piu' che rispettabili comunque
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Nel dopo partita con il Marsiglia quelli di mediaset stavano quasi per supplicare gli agenti fifa di prendere provvedimenti per iil vetro del pullman e gli scontri fuori al San Paolo.
Almeno io non stavo proprio a cuor leggero :sisi:
GeppiGeppi:
Mamma mia, è vero. Quelli di Mediaset per tutta la partita il campo non l'hanno cacato proprio, ma facevano la telecronaca delle bombe.
Gabbie:
Grassani ha detto che non è definitiva la decisione. Quella definitiva dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì.
Guallera V.2:
E comunque non cambia niente, perchè tanto contro l'Arsenal gli orango tango della curva A faranno di nuovo l'offensiva del Tet, e quindi alla prossima ci becchiamo il campo a porte chiuse.....
vechabla:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2013, 21:28:40 pm ---E comunque non cambia niente, perchè tanto contro l'Arsenal gli orango tango della curva A faranno di nuovo l'offensiva del Tet, e quindi alla prossima ci becchiamo il campo a porte chiuse.....
--- Termina citazione ---
Si vabbuò ma saremo già usciti :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa