Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
Ragionier Cuckoldullo:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2013/11/25/news/klopp_il_mio_calcio_heavy_metal_barcellona_perfetto_e_noioso-71905966/?ref=search
Partenopeo.net accoltellato alla schiena dal suo più grande idolo. I funerali si terranno alla chiesa di Frattamaggiore tra circa dodici post
Rafa Benitez ha detto che il calcio è bugia. Per lei cos'è?
"Energia. Sono felice quando le statistiche a fine partita dicono che abbiamo corso 10 kmpiù degli avversari. C'è chi obietta: si deve correre nella direzionegiusta. Okay, nella direzione giusta, ma meglio 10 km più degli altri. È la prima regola che ti danno da bambino: corri".
Il suo è un calcio primitivo?
"Vai, dai tutto. Se non si dà tutto, non mi diverto. Mi annoia vincere in un altro modo. Quando non corriamo più degli altri, io sbadiglio. Diventa come il tennis".
Non le piace il tennis?
"Non è questo. La differenza sifa con il lavoro fisico, non con le idee tattiche. Non mi sento uno che schiocca le dita e oplà, il genio ha deciso la partita. Meglio correre. Così una squadra ha il rispetto della gente".
Non le piace il calcio di Guardiola?
"È perfetto. Ma non è il mio sport, non è la mia filosofia. Non mi piace il calcio della serenità, mi piace il calcio delle battaglie. La pioggia, il fango, mi piace uscire dal campo con la faccia sporca, con le gambe così pesanti da credere che non riuscirai a giocare per settimane. Io esulto anche per una palla recuperata. Questo è il Borussia".
domyssj:
come non amarlo.
Joker:
Chiedetegli se gli è piaciuto perdere la finale di Champions correndo ......
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 25 Novembre, 2013, 22:36:22 pm ---come non amarlo.
--- Termina citazione ---
soprattutto per il modo in cui odia il tennis
Gabbie:
Parole sante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa