Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
djcarmine:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 05 Settembre, 2013, 18:29:59 pm ---a sto' punto pure il Birra Moretti vinto l'estate della promozione dalla C, con Inacio Pià che pareva Messi
--- Termina citazione ---
mutu che inaugurò l'epoca della gente che vo vatter a vitale....
Trenz:
--- Citazione da: mv80 - 05 Settembre, 2013, 18:48:04 pm ---Sono sicuro che non ci fu la diretta. In alternativa devo pensare che o a casa mia nun se pigliav canale 5.
Oppure gli orologi di casa tua stavano tutti un oretta avanti :look:
No,a parte gli scherzi la certezza assoluta della diretta non la tengo manco io,ricordo solo che canale 5 ogni volta che faceva i promo della supercoppa azzelliava che era un'esclusiva sua,quindi ho collegato il fatto che essendo roba loro rispetto alle altre partite la davano in diretta....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Settembre, 2013, 18:53:19 pm ---mutu che inaugurò l'epoca della gente che vo vatter a vitale....
era Zebina :siasd:
bat86:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 05 Settembre, 2013, 18:23:00 pm ---ricordo pure un Napoli - Milan 1-0 anticipo di campionato su Canale 5, gol di Agostini :look:
la ricordo anche io errore di sordo :sbav:
ma non la trasmise la rai?
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 05 Settembre, 2013, 20:17:54 pm ---la ricordo anche io errore di sordo :sbav:
ma non la trasmise la rai?
Si fu la RAI a trasmetterla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa