Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 05 Settembre, 2013, 20:34:36 pm ---Si fu la RAI a trasmetterla.
--- Termina citazione ---
allora ricordavo bene...anticipo al giovedi sera perche' il milan la settimana successiva sarebbe stato impegnato nella finale di champions 1994-95 a vienna contro l'ajax...poi persa negli ultimi minuti per 1-0 :sisi:
falceEmarcello:
La supercoppa fu trasmessa da canale 5 con mezzora di differita mi ricordo che a napoli c'era il panico tra quelli che nun se firavan e aspetta' e chill che nun vulevan sape' o risultato
Io e mio zio e paten ci chiudemmo ind a sala e ogni tanto mia mamma e a zia trasevan pe vere' o risultat e ridevano
falceEmarcello:
Invece il triangolare di cui parla mv era una cosa tipo coppa del mediterraneo e careca fece un bucchino di gol con sombrero du tassotti
Sto da cell ma se lo cercate su youtube il gol c'e' con annessa esultanza di un estasiato mario merola
Hwarang:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Settembre, 2013, 21:29:38 pm ---Invece il triangolare di cui parla mv era una cosa tipo coppa del mediterraneo e careca fece un bucchino di gol con sombrero du tassotti
Sto da cell ma se lo cercate su youtube il gol c'e' con annessa esultanza di un estasiato mario merola
--- Termina citazione ---
NAPOLI - MILAN 2-0 COPPA DEL MEDITERRANEO 1992 - goal di Antonio Careca
falceEmarcello:
:sisi: che bucchin e gol :sbav:
Chi e' che lo ha paragonato a cavani ? :rotfl:
Cavani nu gol accussi nun o fa manc si joc sul iss
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa