Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
mv80:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Settembre, 2013, 18:29:57 pm ---La supercoppa del '90 su Canale 5......5 purpette ai gobbi :asd:
--- Termina citazione ---
Non la fecero in tv. Ne sono certo. Me la sentii per radio. Forse fecero una differita.
Hwarang:
--- Citazione da: mv80 - 05 Settembre, 2013, 18:31:03 pm ---Non la fecero in tv. Ne sono certo. Me la sentii per radio. Forse fecero una differita.
Napoli - Juventus, supercoppa italiana 1990
Ma non mi pare fosse una differita....
Trenz:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Settembre, 2013, 18:38:45 pm ---Napoli - Juventus, supercoppa italiana 1990
Ma non mi pare fosse una differita....
Se non ricordo male la supercoppa italiana era un'esclusiva di mediaset e veniva trasmessa in diretta.
Un mezzo dubbio lo tenevo pure io,ma in effetti riguardava le gare europee delle squadre italiane pure se con mezz'ora di differita che le reti del berlusca potevano mandare (se non erro tranne quella dei campioni,ed in particolare ricordo l'amarissima Werder Brema Napoli di uefa l anno prima).
Hwarang:
--- Citazione da: Trenz - 05 Settembre, 2013, 18:45:54 pm ---Se non ricordo male la supercoppa italiana era un'esclusiva di mediaset e veniva trasmessa in diretta.
Un mezzo dubbio lo tenevo pure io,ma in effetti riguardava le gare europee che le reti del berlusca potevano mandare (se non erro tranne quella dei campioni)delle squadre italiane anche se con mezz'ora di differita(in particolare ricordo l'amarissima Werder Brema Napoli ).
E pure io so che la supercoppa per molto tempo รจ stata in mano Mediaset...
mv80:
Sono sicuro che non ci fu la diretta. In alternativa devo pensare che o a casa mia nun se pigliav canale 5.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa