Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (69/104) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 20 Novembre, 2013, 14:25:41 pm ---"La partita col Dortmund sarà molto importante, ma probabilmente quella con l'Arsenal lo sarà ancora di più. Sarà difficilissima e dobbiamo essere concentrati 100%".

--- Termina citazione ---

Ma s'è scemenut? :scratch:

Genny Fenny:
Da buon cuccurulloide cerca di smorzare la tensione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

torello:

--- Citazione da: bender89 - 20 Novembre, 2013, 14:46:42 pm ---Da buon cuccurulloide cerca di smorzare la tensione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

già i nostri sono dei cazzoni, se sentono il mister che dcie cosi' pensano:
"ae, una bella scampagnata in cruccolandia..."

calvin:

--- Citazione da: torello - 20 Novembre, 2013, 14:25:41 pm ---"La partita col Dortmund sarà molto importante, ma probabilmente quella con l'Arsenal lo sarà ancora di più. Sarà difficilissima e dobbiamo essere concentrati 100%".

STAVOLTA davvero mi ha fatto restare di merda...
spero che sia una tattica low profile, ma ci son rimasto male

Mai per essere un talebano di Rafa, ma uno che vanta 101 presenze in champions league e che sta competizione l'ha giocata tante volte e l'ha vinta pure mi sa che si sa gestire le pressioni aumentandole quando è il caso e smorzandole quando non lo è.

torello:

--- Citazione da: calvin - 20 Novembre, 2013, 14:58:28 pm ---Mai per essere un talebano di Rafa, ma uno che vanta 101 presenze in champions league e che sta competizione l'ha giocata tante volte e l'ha vinta pure mi sa che si sa gestire le pressioni aumentandole quando è il caso e smorzandole quando non lo è.

ma i nostri non sono il Liverpool o il Chessea....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa