Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (68/104) > >>

Leif Erikson:
Deve morire pure Reus, non ci stanno cazzi.

torello:
ecco.... :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :maronn: :maronn: :maronn:
ora anche Benitez ci ha fatto capire come andremo in Germania, ma che cazzo...

come fai a dire che la partita con l' Arsenal è più importante di quella col Dortmund???

ma dico io, lo sa che se pareggiamo in Germania siamo agli ottavi probabilmente???

a me questo mettere le mani avanti, perché si sa che andiamo li' a cagarci sotto mi fa imbestialire dio santo...

Leif Erikson:
Qualcuno dica a sarchiapone cos che se abbuschiamo in crucconia siamo fuori, altro che Arsenal della bucchina aristotelea.

bat86:

--- Citazione da: torello - 20 Novembre, 2013, 14:19:21 pm ---ecco.... :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :maronn: :maronn: :maronn:
ora anche Benitez ci ha fatto capire come andremo in Germania, ma che cazzo...

come fai a dire che la partita con l' Arsenal è più importante di quella col Dortmund???

ma dico io, lo sa che se pareggiamo in Germania siamo agli ottavi probabilmente???

a me questo mettere le mani avanti, perché si sa che andiamo li' a cagarci sotto mi fa imbestialire dio santo...

--- Termina citazione ---
riporta il virgolettato...che ha detto?

torello:
"La partita col Dortmund sarà molto importante, ma probabilmente quella con l'Arsenal lo sarà ancora di più. Sarà difficilissima e dobbiamo essere concentrati 100%".

STAVOLTA davvero mi ha fatto restare di merda...
spero che sia una tattica low profile, ma ci son rimasto male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa