Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (70/104) > >>

djcarmine:
ma io a quel punto spererei di abbuscare pure dall'arsenal, perchè fare 12 punti in un girone di ferro per uscire fuori sarebbe una delle 10 maggiori mangiate di cazzo nella storia di questa competizione, e già compariamo una volta in questa speciale classifica dopo essere usciti agli ottavi, con un 4-1 salvato sulla linea al 90' nella partita di andata

Joker:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Novembre, 2013, 15:08:06 pm ---ma io a quel punto spererei di abbuscare pure dall'arsenal, perchè fare 12 punti in un girone di ferro per uscire fuori sarebbe una delle 10 maggiori mangiate di cazzo nella storia

--- Termina citazione ---

Che si accoppierebbe ad un'altra nel caso in cui la Roma dovesse vincere lo scudetto.
Due gran belle mangiate di cazzo. :look:

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Novembre, 2013, 15:08:06 pm ---ma io a quel punto spererei di abbuscare pure dall'arsenal, perchè fare 12 punti in un girone di ferro per uscire fuori sarebbe una delle 10 maggiori mangiate di cazzo nella storia di questa competizione, e già compariamo una volta in questa speciale classifica dopo essere usciti agli ottavi, con un 4-1 salvato sulla linea al 90' nella partita di andata

no no, io con gli albionici infami voglio vincere, possibilmente largo
poi mi mangio pure lo scottex sano, ma voglio vincere

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Novembre, 2013, 15:08:06 pm ---ma io a quel punto spererei di abbuscare pure dall'arsenal, perchè fare 12 punti in un girone di ferro per uscire fuori sarebbe una delle 10 maggiori mangiate di cazzo nella storia di questa competizione, e già compariamo una volta in questa speciale classifica dopo essere usciti agli ottavi, con un 4-1 salvato sulla linea al 90' nella partita di andata

EH.

SalvyTheCrow:
ma che doveva dire? "Ce magnamm a sti puorc e merd!"?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa