Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (58/104) > >>

Genny Fenny:
Se andiamo a Dortmund, non semplicemente per giocarcela, ma per giocare per il pareggio e ottenere il pareggio non solo passiamo il turno, ma a quel punto possiamo credibilmente pensare di avere una gestione tale delle nostre forze difensive nel singolo impegno da poter aspirare alla vittoria della Champions.  :asd:
Sarebbe una impresa titanica e incredibile, infatti le nostre speranze sono ridotte a un lumicino.
Però già non sto più nella pelle. :puppa:

Ps. Se il Marsiglia non finisce a zero punti allora esiste una grande casa sperduta nel Nevada dove Elvis Presley, Moana Pozzi, Jim Morrison e compagnia cantante fanno i festini di champagne in mezzo alla neve e si rotolano beati con i loro eleganti colbacchi di pelliccia d'orso bianco.

WhiteManCanJump:
Benitez che prepara la partita per pareggiarla non ci credo ne' mo ne' mai.
Anzi, sinceramente credo che andremo lì col sangue agli occhi. Io sinceramente mi cagherei più sotto se fossi un tifoso del BVB.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2013, 09:21:38 am ---La cosa che mi fa rabbia è che Juve e Milan pur facendo una Champions di merda hanno molte più possibilità di passare.

--- Termina citazione ---

Rabbia comunque addomesticabile, perché è vero che potremmo uscire con un dignitoso bottino di nove punti, ma sei di questi perderebbero totalmente di importanza perché ottenuti contro la squadra materasso del girone.
E' vero che non siamo stati acciortati (e quann mai), però è giusto che nei quattro incroci con le altre due facciamo almeno 4 punti.
Il problema è essere costretti a farli fuori, sul campo della vice campione d'Europa.

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 07 Novembre, 2013, 09:29:19 am ---
Il problema è essere costretti a farli fuori, sul campo della vice campione d'Europa.

--- Termina citazione ---

O paliare l'Arsenal in casa.

Hwarang:
State sottovalutando il fattore reti. C'è un rischio considerevole che si finisca a pari punti, forse pure tutte e 3.
E in tal caso siamo stati dei cazzi allerta a farci fare goal dai sapunari...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa