Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (57/104) > >>

torello:
i calcoli lasciamoli stare, siamo forti, loro dovranno stare attenti e sanno di non poter sbagliare..
noi abbiamo 2 risultati, credo in Benitez che ha vinto una CL contro tutti i pronostici e su un 3-0 contro al 45 esimo

FistingTopo:

--- Citazione da: torello - 07 Novembre, 2013, 00:29:36 am ---i calcoli lasciamoli stare, siamo forti, loro dovranno stare attenti e sanno di non poter sbagliare..
noi abbiamo 2 risultati, credo in Benitez che ha vinto una CL contro tutti i pronostici e su un 3-0 contro al 45 esimo

--- Termina citazione ---

Torè io l'ottimismo lo lascio ad enzobat, e mi affido si ai calcoli:

I calcoli dicono che adesso siamo in vantaggio di 1 o 2 goal sul BvB ... e che dobbiamo giocarci contro:

Caso di vittoria- passaggio del turno matematico, e ti giochi la testa di serie contro l'arsenal in casa
Caso di pareggio- ottimo perchè contro l'arsenal poi hai due risultato su 3 (pareggio e vittoria) e in caso di vittoria di giochi la testa di serie. Noi infatti steremmo a 10 punti, il BvB a 7
Caso di sconfitta. sono cazzi amari, bisogna fare la partita della vita contro l'arsenal in casa e intommarli di goal, dato che il BvB ne farà a iosa contro il marsiglia.

The Maker:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 07 Novembre, 2013, 01:20:14 am ---Torè io l'ottimismo lo lascio ad enzobat, e mi affido si ai calcoli:

I calcoli dicono che adesso siamo in vantaggio di 1 o 2 goal sul BvB ... e che dobbiamo giocarci contro:

Caso di vittoria- passaggio del turno matematico, e ti giochi la testa di serie contro l'arsenal in casa
Caso di pareggio- ottimo perchè contro l'arsenal poi hai due risultato su 3 (pareggio e vittoria) e in caso di vittoria di giochi la testa di serie. Noi infatti steremmo a 10 punti, il BvB a 7
Caso di sconfitta. sono cazzi amari, bisogna fare la partita della vita contro l'arsenal in casa e intommarli di goal, dato che il BvB ne farà a iosa contro il marsiglia.

--- Termina citazione ---

scusami in caso di pareggio con il Borussia il Napoli passa direttamente

WhiteManCanJump:
In caso di pareggio a Dortmund passiamo noi perchè manteniamo 3 punti con il Borussia che, però, a pari punti con noi sarebbe sotto per scontri diretti.
Io sono ottimista perchè siamo forti, perchè 9 punti in 4 partite di Champions non li fanno tutti. Soprattutto se 3 punti su 9 l'hai fatti contro i vicecampioni.

Piskyno89:
In caso di pareggio a Dortmund siamo matematicamente agli ottavi.
La cosa che mi fa rabbia è che Juve e Milan pur facendo una Champions di merda hanno molte più possibilità di passare. Il 26 novembre devono dare la vita e cercare di pareggiare in Germania.
Altrimenti ce la si gioca con la differenza reti all'ultima e, ben inteso che dovremmo perdere con un solo gol di scarto a Dortmund, avremmo una situazione pari a: Arsenal +3, Dortmund 0, Napoli -2. Di fatto dovremmo vincere con 3 gol di scarto all'ultima per far fuori una tra bvb e arsenal. Altrimenti possiamo vincere con appena 2 gol di scarto con l'arsenal a patto che a Dortmund, se perdessimo, perdiamo a partire da 2-3, 3-4 e così via.
In pratica amma pariggia in Germania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa