Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
vampyr8:
preferisco averli sti problemi piuttosto che non averli, ieri per poco dovevamo cominciare a pensare già a come inbastire una buona EL
calvin:
--- Citazione da: Joker - 07 Novembre, 2013, 10:19:00 am ---O paliare l'Arsenal in casa.
--- Termina citazione ---
Se non pareggiamo a Dortumnd corre il gravissimo rischio che anche la vittoria con l'Arsenal non ci basti :doh:
Perchè il Borussia e l'Arsena al Marsiglia senza manco più l'ultima li prendono a pallate e in caso di 12 punti a tutti conta la differenza reti.
rickyrich91:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2013, 09:21:38 am ---In caso di pareggio a Dortmund siamo matematicamente agli ottavi.
La cosa che mi fa rabbia è che Juve e Milan pur facendo una Champions di merda hanno molte più possibilità di passare. Il 26 novembre devono dare la vita e cercare di pareggiare in Germania.
Altrimenti ce la si gioca con la differenza reti all'ultima e, ben inteso che dovremmo perdere con un solo gol di scarto a Dortmund, avremmo una situazione pari a: Arsenal +3, Dortmund 0, Napoli -2. Di fatto dovremmo vincere con 3 gol di scarto all'ultima per far fuori una tra bvb e arsenal. Altrimenti possiamo vincere con appena 2 gol di scarto con l'arsenal a patto che a Dortmund, se perdessimo, perdiamo a partire da 2-3, 3-4 e così via.
In pratica amma pariggia in Germania
sono d'accordissimo sul fatto che quelle lote avendo dei gironi ridicoli e facendo una champions di merda possono passare ma x quanto riguarda le difficoltà del nostro girone in parte è colpa nostra(viktoria plzen vi dice niente? ) o ranking cos....
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 07 Novembre, 2013, 09:27:59 am ---Benitez che prepara la partita per pareggiarla non ci credo ne' mo ne' mai.
Anzi, sinceramente credo che andremo lì col sangue agli occhi. Io sinceramente mi cagherei più sotto se fossi un tifoso del BVB.
Non deve prepararla per pareggiare (ammesso che esista un sistema per farlo), bisognerebbe avere la lucidità e la fredezza di capire che se stai perdendo 1 a 0 al 90° forse non è il caso di lanciare Reina in area tedesca sull'ultimo calcio d'angolo per cercare il pari e rischiare il 2 a 0 fatale.
acquaLOTA:
bisogna fare le barricate a tutta forza :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa