Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (15/117) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: rafel - 04 Settembre, 2013, 17:57:55 pm ---Aggiunco

Ho letto che Vincenzo del Bosco potrebbe liberare per la partita contro il Cile giocatori che si vedono impegnati con i loro club con le competizioni EU.

Chiederà a loro cosa vogliono fare.
Speriamo che Albiol rinunci

--- Termina citazione ---

Se rinunciano tutti, chi gioca contro la Vargassese?  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: F&Marcello - 04 Settembre, 2013, 19:06:34 pm ---Gabbie nessun gioco di prestigio, semplicemente non dobbiamo andare piu a 100 all'ora per avere ragione di un chievo, abbiamo preso 2 palloni ma nel secondo tempo loro hanno per forza di cose rallentato e la differenza di qualita' ha fatto il resto

Il rallentamento non è una spiegazione sufficiente, poteva avvenire negli ultimi 20/25 minuti al massimo, quelli sono rientrati in campo e non hanno più visto palla.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Settembre, 2013, 19:11:45 pm ---Il rallentamento non è una spiegazione sufficiente, poteva avvenire negli ultimi 20/25 minuti al massimo, quelli sono rientrati in campo e non hanno più visto palla.

Verament chill a pall nun a steven verenn manc primm.
Ma infatti quante occasioni vuoi concedere al chievo 2/3 ? hanno capitalizzato con 2 gol che vonn chiu'

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Settembre, 2013, 19:10:01 pm ---Se rinunciano tutti, chi gioca contro la Vargassese?  :look:

Va be ci sono giocatori che sono stati convocati per la prima volta e non credo che rinuncino.
Hanno molti infortunati e squalificati

At gabbie
grazie per avermi fatto notare l'errore :love2:

Hwarang:

--- Citazione da: rafel - 04 Settembre, 2013, 19:25:15 pm ---Va be ci sono giocatori che sono stati convocati per la prima volta e non credo che rinuncino.
Hanno molti infortunati e squalificati

At gabbie
grazie per avermi fatto notare l'errore :love2:

Vabè gioca Llorente, tanto nella Juve al massimo pulizza il Cessum Stadium

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa