Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (16/117) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Settembre, 2013, 18:58:51 pm ---Io comunque mi chiedevo che gioco di prestigio abbiamo fatto nello spogliatoio sabato scorso, per cui una squadra che ci aveva perforato 2 volte con estrema facilità in 15 minuti nel primo tempo, nel secondo non ha più superato la metà campo :sbav:

--- Termina citazione ---
Gabriè l'ha spiegato per bene Sannino, che non è un rosicone chiagnazzaro che va invocando la sfortuna, gli arbitri ed il monte ingaggi...non potevano tenere per 90 minuti il ritmo avuto nel primo tempo, ed una volta calati una squadra come il Napoli il pallone non te lo fa vedere e diventa veramente dura.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Settembre, 2013, 18:58:51 pm ---Io comunque mi chiedevo che gioco di prestigio abbiamo fatto nello spogliatoio sabato scorso, per cui una squadra che ci aveva perforato 2 volte con estrema facilità in 15 minuti nel primo tempo, nel secondo non ha più superato la metà campo :sbav:

in realtà abbiamo continuato a soffrire anche all'inizio del secondo tempo. la partita si è tranquillizzata dopo il pareggio perchè giustamente una squadra come il chievo che corre a 2000 all'ora e si vede rimontata 2 volte con mezz'ora di gioco davanti non può che soccombere

Freddo:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Settembre, 2013, 20:05:39 pm ---Gabriè l'ha spiegato per bene Sannino, che non è un rosicone chiagnazzaro che va invocando la sfortuna, gli arbitri ed il monte ingaggi...non potevano tenere per 90 minuti il ritmo avuto nel primo tempo, ed una volta calati una squadra come il Napoli il pallone non te lo fa vedere e diventa veramente dura.

tra il primo ed il secondo tempo Rafa ha dato le dritte giuste ad alcuni giocatori, tipo Inler ed Insigne che sono tornati in campo trasformati. Insigne per esempio giocava troppo esterno ed era tagliato fuori del gioco nel primo tempo anche Zuniga scopriva un po' troppo la difesa. Ho visto spesso le squadre di Benitez correggere i suoi errori tra primo e secondo tempo e' una delle sua peculiArita'.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Settembre, 2013, 21:31:51 pm ---in realtà abbiamo continuato a soffrire anche all'inizio del secondo tempo.

:nono:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Settembre, 2013, 20:05:39 pm ---Gabriè l'ha spiegato per bene Sannino, che non è un rosicone chiagnazzaro che va invocando la sfortuna, gli arbitri ed il monte ingaggi...non potevano tenere per 90 minuti il ritmo avuto nel primo tempo, ed una volta calati una squadra come il Napoli il pallone non te lo fa vedere e diventa veramente dura.

Per me non è stata solo una questione di ritmo, credo che siamo scesi in campo più concentrati e che abbiamo limato qualche errore tattico sulla base di quanto accaduto nel primo tempo. Insomma siamo noi che abbiamo giocato meglio, per me, non loro peggio, e il fatto che ciò sia avvenuto a partita in corso mi rende più fiduciosa.

Poi potenzialmente è tutto un mio film, è chiaro :peppe:

Freddo:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Settembre, 2013, 01:27:19 am --- :nono:

Per me non è stata solo una questione di ritmo, credo che siamo scesi in campo più concentrati e che abbiamo limato qualche errore tattico sulla base di quanto accaduto nel primo tempo. Insomma siamo noi che abbiamo giocato meglio, per me, non loro peggio, e il fatto che ciò sia avvenuto a partita in corso mi rende più fiduciosa.

Poi potenzialmente è tutto un mio film, è chiaro :peppe:

No secndo me è andata proprio così infatti alcuni giocatori come Inler, Insigne e Zuniga dopo il primo tempo hanno giocato meglio, segno che si è intervenuti su i loro errori cooregendoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa