Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
rafel:
Ci sono molte cose da tenere in conto.
Argentini
Fernandez sicuro qualche partita la gioca visto che è squalificato in nazionale
Higuain potrebbe giocarle tutte e 3 e poi riposare magari non tutti i 90 minuti - anche lui non gioca con la nazionale
Svizzeri
Bherami puo alternarsi lasciando un po di minuti al ragazzo serbo
Inler e Dezemalli possono alternarsi pure loro due
Colombiani
Armero e zuniga si dovrebbero spartire le ciocere in campionato
Italiani
cannavaro lo farei giocare contro l'atalanta, e Sassuolo
Po uagliu siamo sempre alle solite se al primo tempo gia ne schiattiamo 3 allora con ul turn over iniziale e qualche sostituzione si puo accumulare riposo.
rafel:
Aggiunco
Ho letto che Vincenzo del Bosco potrebbe liberare per la partita contro il Cile giocatori che si vedono impegnati con i loro club con le competizioni EU.
Chiederà a loro cosa vogliono fare.
Speriamo che Albiol rinunci
Gabbie:
--- Citazione da: rafel - 04 Settembre, 2013, 17:57:55 pm ---Aggiunco
--- Termina citazione ---
:love2:
Gabbie:
Io comunque mi chiedevo che gioco di prestigio abbiamo fatto nello spogliatoio sabato scorso, per cui una squadra che ci aveva perforato 2 volte con estrema facilità in 15 minuti nel primo tempo, nel secondo non ha più superato la metà campo :sbav:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Settembre, 2013, 18:58:51 pm ---Io comunque mi chiedevo che gioco di prestigio abbiamo fatto nello spogliatoio sabato scorso, per cui una squadra che ci aveva perforato 2 volte con estrema facilità in 15 minuti nel primo tempo, nel secondo non ha più superato la metà campo :sbav:
--- Termina citazione ---
Gabbie nessun gioco di prestigio, semplicemente non dobbiamo andare piu a 100 all'ora per avere ragione di un chievo, abbiamo preso 2 palloni ma nel secondo tempo loro hanno per forza di cose rallentato e la differenza di qualita' ha fatto il resto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa