Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (19/27) > >>

Fuller:
Io vorrei solo capire cos'ha quel campo di merda di Verona che trasforma i nostri soliti pipponi in gente ancora più imbecille tra distrazioni ed errori.

Ma veramente sarebbe un fenomeno da studiare!

CharMeg:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Agosto, 2013, 21:54:18 pm ---si ma non puoi far cadere così un insulto del genere

--- Termina citazione ---

Quoto, non è da lui. :nonono:

CharMeg:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2013, 23:08:05 pm ---Comunque leggere il topic della diretta della partita è qualcosa di bellissimo, siete delle checche isteriche :rotfl:

Scherzi a parte, abbiamo un allenatore. Ce sta poc a fa, in solo 2 partite già si vedono le differenze, abissali, tra lo spagnolo e quel toscanaccio veramente limitato. Oggi abbiamo vinto una partita che con Mazzarri non avremmo mai vinto. Come? Facendo un cambio assurdo: Dzemaili-Behrami. Ci poteva stare sul 2-2, ma dopo aver segnato, mazzarri avrebbe bloccato il cambio, Benitez, allenatore esperto e intelligente, capisce che avevamo bisogno di qualcuno che sapesse palleggiare un pò più di Behrami. Dopo il 2-3 non abbiamo più sofferto, non si sono fatti più vivi avanti, ma abbiamo fatto la stessa cosa fatta con il bologna: abbiamo dominato.

Non siamo riusciti a fare lo stesso nel primo tempo. Eppure dopo il primo gol di Marek lo stavamo facendo, poi la cazzata di Britos/Reina e siamo piombati nella paura. Dopo l'1-2 ci siamo chiusi di nuovo e siamo andati in confusione.

Bravo, bravissimo Benitez a cambiare la mentalità tra il primo ed il secondo tempo.

Io nell'era Mazzarri non ho mai sentito un giocatore uscire dagli spogliatoi e dire con convinzione "dai che un gol lo facciamo". MAI.

Questa è la mentalità che dà l'allenatore.

Comunque, parlando singolarmente, Albiol garanzia e ottimo regista difensivo, Inler nel secondo tempo ha giocato bene, ancora troppo lento però. Mi sto sempre più innamorando di Callejon. Di Marek inutile parlare. Higuain che centravanti!

Analisi che condivido fino alla morte.  :ruoss:

Jena Plissken:

Dal profilo di quel pazzo di Reina. :brr:

torello:

--- Citazione da: biyop - 31 Agosto, 2013, 20:06:41 pm ---troppa esaltazione,per me c'è poco equilibrio

sono stati fatti 2/3 svarioni gravi è vero
ma concediamolo a giocatori che non hanno mai giocato più di 5 partite insieme
de sanctis e cannvaro di queste cose le hanno fatte anche dopo anni che giocavano insieme

e ricordatevi gli schiaffi che per anni ci hanno dato chievo e bologna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa